Taremi Inter, vacanze e non solo: arriva la decisione del club

L’iraniano Taremi, sempre più al di fuori del progetto nerazzurro, deve sottostare alle decisioni della società, gli ultimi aggiornamenti

Una stagione deludente, quella dell’ex Porto, dopo l’arrivo a parametro zero la scorsa estate. I tifosi dell’Inter riponevano grosse speranze in Taremi per trovare quell’alternativa, alla ThuLa che era mancata anche nella stagione della seconda stella. Anni avvincenti con in Portogallo hanno illuso, pubblico e società di essersi accaparrati un grande talento a basso costo, invece ora la società cerca il modo di liberarsene.

Occhio Inter, prosegue l’interesse per Taremi

La società Inter ha deciso, in accordo con il giocatore, di posticipare il suo rientro ad Appiano Gentile. Taremi così non inizierà il ritiro con i compagni nella giornata di sabato e per rivederlo a Milano bisognerà attendere. 43 presenze con solo 3 goal mandati a referto, un rendimento insufficiente, per usare un eufemismo, che spinge la società a cercare di cedere l’iraniano. Le pretendenti ci sono e gli sviluppi potrebbero essere molteplici.

Mehdi Taremi
Taremi Inter, vacanze e non solo (LaPresse) – spaziointer.it

Il ritorno al Porto, al momento, resta poco più di una semplice suggestione, mentre la pista Besiktas rimane, al contrario, molto calda. La società turca però non è l’unica a mostrare interesse nei confronti dell’iraniano, difatti gli occhi della Premier League sono vigili sulla situazione. Leeds Fulham e West Ham restano in vantaggio su tutte le altre, con la consapevolezza che il giocatore è sul mercato e l’Inter chiede una cifra attorno agli 8 milioni di euro per venderlo.

Gestione cookie