I nerazzurri dicono addio ad un obiettivo importante in caso di mancato arrivo del giocatore del Parma, è ufficiale
Giovanni Leoni, classe 2006 di proprietà del Parma, è il principale obiettivo per rinforzare il reparto difensivo dei vicecampioni d’Europa. L’Inter vorrebbe arrivare al nativo della capitale ma la trattativa non è semplice e la concorrenza è molta. La dirigenza conosce le difficoltà per mandare in porto l’affare, così ha provato a trovare delle valide alternative. Nella giornata di oggi, una delle possibili opzioni, in caso di mancato arrivo dell’italiano, è ufficialmente saltata.
Niente Inter per Mosquera: ufficiale il passaggio in Premier
Cristhian Mosquera era la principale alternativa a Leoni, un giocatore giovane, classe 2004, e di ottime qualità, con già all’attivo 82 presenze ne LaLiga. L’arrivo dello spagnolo sarebbe stato un ottimo premio di consolazione in caso di mancato sbarco ad Appiano Gentile del difensore “Crociato”, ma in giornata è arrivato l’annuncio ufficiale. Il giocatore, che fino a poche ore fa era di proprietà del Valencia, si trasferisce a Londra sponda Arsenal.

I Gunners hanno sborsato circa 15 milioni di euro per portarlo alla corte di Arteta, garantendogli un contratto a lungo termine. “Siamo lieti di annunciare che il difensore della nazionale spagnola Under 21 Cristhian Mosquera si è unito a noi con un contratto a lungo termine.” Si è espressa così la società britannica tramite il proprio comunicato ufficiale, facendo ufficialmente svanire le speranze di vedere il 21enne in maglia nerazzurra.