L’Inter non vuole farsi sfuggire Ademola Lookman, ma è sempre meglio avere pronto un piano B. Il club nerazzurro ha già individuato l’alternativa al nigeriano?
Da ormai diversi giorni, l’Inter e Ademola Lookman sono promessi sposi, ma il matrimonio non è ancora arrivato. I nerazzurri non hanno mollato di un centimetro la presa sull’attaccante nigeriano e contano di strappare il sì dell’Atalanta già nei prossimi giorni. Per riuscirsi sarà necessario ritoccare l’offerta di 40 milioni, ma anche spingere sulla volontà del giocatore.
La fiducia sulla buona riuscita dell’affare resta molto alta, ma ciò non significa che l’Inter possa farsi trovare impreparata a qualsiasi scenario imprevisto. Trattare con l’Atalanta è sempre molto difficile ed è inevitabile che la Beneamata si tenga pronto un piano B nel caso in cui le cose non dovessero andare come previsto. Quell’eventuale piano B è già stato trovato?
Il Chelsea cede Nkunku: può essere l’alternativa a Lookman?
Prima che il nome di Lookman entrasse di prepotenza nel mercato dell’Inter, il profilo di Christopher Nkunku era già stato accostato ai nerazzurri. Come riportato da Fabrizio Romano, in estate il Chelsea e Nkunku si diranno addio quasi certamente. Difficile pensare che la candidatura dell’ex Lipsia sia completamente scomparsa dal taccuino dell’Inter.

Come già sottolineato, in Viale della Liberazione non si pensa ad altro che a Lookman, ma quello di Nkunku è un nome che può tornare di moda in casa Inter. Tutti si augurano che la fumata bianca per Lookman possa arrivare quanto prima, sicuramente però se in caso di affare sfumato si dovesse virare su Nkunku non ci si strapperebbe di certo i capelli. La bandiera nigeriana stuzzica molto i tifosi, ma anche quella francese non sembra poi così male.