Capitan Lautaro, Barella e Bastoni non sono gli unici incedibili. Mister Chivu e la dirigenza dell’Inter puntano tanto su un altro profilo presente nell’organico nerazzuro.
Porte scorrevoli nel mercato nerazzuro, qualche arrivo, qualche cessione e tanti ritorni. Qualche rientrante ha già le valigie pronte, ma su altri profili invece si costruirà la nuova Inter del futuro. La società meneghina vuole gettare delle basi solide puntando su un profilo in particolare: Francesco Pio Esposito.
Pio Esposito blindato: sarà il futuro dell’Inter
L’Inter ha giocato la sua fiche. Francesco Pio Esposito rimane in nerazzurro, farà parte della rosa di mister Chivu già da quest’anno è si contenderà il posto con gli imprescindibili Lautaro e Thuram, e con il neo acquisto Bonny.

Nessun dubbio sulle qualità tecniche del classe 2005, reputato già maturo ed adatto a far parte della nuova Inter e questo lo ha dimostrato già nel recente Mondiale per Club, celebrato con un gol nel match contro il River Plate.
L’agente di Esposito si espone: rivelazioni sorprendenti sull’attaccante nerazzurro
Sulla situazione legata al centravanti nerazzuro ha parlato direttamente il suo procuratore Mario Giuffedi ai microfoni di Radio CRC, facendo delle importanti rivelazioni: “L’Inter è consapevole del valore di Pio Esposito tant’è che hanno rifiutato offerte da 50 milioni. L’Atalanta avrebbe proposto uno scambio con Lookman per Pio Esposito”. Insomma, per strappare Pio Esposito all’Inter non bastano 50 mln e forse non ne bastano neanche 60, piena fiducia per il classe 2005, chiamato quest’anno, nonostante la giovanissima età, a spiccare definitivamente il volo in maglia nerazzurra.