Inter: il Real lo scarica, affare alla Hakimi

Il rapporto fra i nerazzurri e i ‘Blancos’ è ottimo e Marotta potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere un esubero degli spagnoli

Il calciomercato dell’Inter in questo momento si divide in due fasi. La prima è quella di chiudere le priorità (Lookman e Leoni) e definire alcune cessioni. Subito dopo si inizierà a ragionare come completare la rosa a disposizione di Chivu. Qualche movimento dovrà essere fatto visto che in difesa e a centrocampo c’è la necessità di andare a prendere almeno un giocatore per rendere la rosa adatta ad affrontare le tre competizioni da protagonista.

E attenzione ad una occasione dal Real Madrid. Secondo le informazioni di Don Balon, i Blancos potrebbero aprire alla cessione di un calciatore in questo calciomercato per consentire di trovare maggiore continuità. L’ipotesi sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo e magari mantenere il controllo con una recompra. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: possibile operazione con i Blancos, le ultime

L’Inter durante l’ultima fase di calciomercato potrebbe andare a prendere un centrocampista e un difensore. Il primo è strettamente legato alla partenza di Asllani. L’albanese sulla carta sarà sostituito da Sucic con Zielinski che rappresenta una alternativa a Mkhitaryan e Frattesi a Barella. Ma non è da escludere che i nerazzurri possano acquistare un altro mediano in caso di una giusta occasione.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, Camavinga non sembra più rientrare nei piani di Xabi Alonso. Il Real Madrid non si opporrebbe ad una sua cessione in caso di una proposta importante in questo calciomercato e l’Inter potrebbe sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. I rapporti sono ottimi e per questo motivo un arrivo del francese in nerazzurro non è assolutamente da escludere in futuro.

Camavinga esulta dopo una rete
Calciomercato Inter: possibile operazione con i Blancos, le ultime (Ansa) – spaziointer.it

Il Real Madrid non ha intenzione di perdere il controllo e quindi potrebbe aprire ad una operazione molto simile a quella di Hakimi in passato. Quindi una cessione a titolo definitivo in questo calciomercato con il possibile diritto di recompra e l’Inter in questo caso potrebbe comunque fare un pensiero per andare a completare il reparto di centrocampo.

Mercato Inter: Camavinga idea per il centrocampo?

Al momento non c’è nessuna trattativa fra l’Inter e il Real Madrid per Camavinga. Ma resta una possibilità da tenere in considerazione in questo calciomercato.

Camavinga mentre ascolta musica
Mercato Inter: Camavinga idea per il centrocampo? (Ansa) – spaziointer.it

Per adesso i nerazzurri hanno altre priorità e si proverà a raggiungerle. Successivamente si ragionerà su operazioni secondarie e Camavinga potrebbe diventare un obiettivo.

Gestione cookie