Inter: Hancko sblocca il centrale, arriva l’ex Serie A

I nerazzurri potrebbero fare una doppia operazione in difesa. Leoni è il nome in pole position, ma c’è anche la possibilità di un secondo affare

Sono giorni impegnativi per l’Inter. Ad Appiano Gentile si sono ritrovati gli infortunati per verificare meglio le proprie condizioni in attesa della ripresa della preparazione. In viale della Liberazione, invece, si continua a lavorare in modo molto intenso sul calciomercato. La priorità ad oggi è Lookman, ma Marotta e Ausilio non tralasciano neanche la pista Leoni. Ma la difesa potrebbe vedere un secondo movimento.

Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Acerbi è tutto da scrivere. E, in caso di uscita, possibile un altro entrata nel reparto difensivo visto che Palacios non rientra nei piani dell’Inter. E i nerazzurri potrebbero decidere di ritornare con forza su una vecchia conoscenza del nostro campionato. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo nelle prossime settimane di calciomercato se ci saranno delle novità.

Calciomercato Inter: svolta in difesa, possibile un doppio innesto

Le idee in casa Inter sono molto chiare: Lookman e Leoni in questo momento le priorità di viale della Liberazione. Poi sarà un calciomercato che dipenderà molto dalle uscite. E l’ipotesi di una partenza di Acerbi potrebbe portare i nerazzurri a valutare con attenzione una seconda operazione in entrata.

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid ha praticamente chiuso l’arrivo di Hancko. L’ormai ex difensore del Feyenoord, accostato anche ad Inter e Juventus, sembra chiudere le porte all’arrivo di Renato Veiga alla corte di Simeone e il portoghese diventa una opportunità di calciomercato per i nerazzurri visto che il portoghese si sposa alla perfezione con i paletti introdotti da Oaktree per il club di viale della Liberazione. Insomma, una pista da seguire con attenzione visto che il Chelsea sembra essere destinata a dare il benservito all’ex Juventus.

Renato Veiga con Mudryk
Calciomercato Inter: svolta in difesa, possibile un doppio innesto (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento Renato Veiga per l’Inter rappresenta una ipotesi di calciomercato. Prima deve uscire Acerbi e poi si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere un calciatore come il portoghese, che ha dimostrato in Serie A di poter fare molto bene e di essere in grado di aiutare i nerazzurri.

Mercato Inter: Renato Veiga resta un obiettivo

Il nome di Renato Veiga è da tenere in considerazione per l’Inter in questo calciomercato. Per il momento non si hanno delle certezze e vedremo cosa succederà in futuro.

Renato Veiga esulta dopo una rete
Mercato Inter: Renato Veiga resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

Vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro e se Renato Veiga potrebbe iniziare a diventare un obiettivo concreto per l’Inter.

Gestione cookie