Focalizzati sul presente, ma con un occhio di riguardo verso il futuro. L’Inter batte tutti sul tempo e si assicura la baby stella di un club di serie A
Nell’estate della rivoluzione nerazzurra, si mette in luce anche il nuovo modus operandi targato Oaktree. L’obiettivo è chiaro da tempo: svecchiare la rosa con investimenti mirati e di prospettiva. Gli acquisti di Luis Henrique e Sucic, con la conferma in rosa di Pio Esposito, sono degli esempi lampanti della linea che sta seguendo la società nerazzurra. L’Inter sta seminando ed in cantiere ci sono tante operazioni che andranno ad incidere sul futuro del club. In queste ore, infatti, l’Inter si sarebbe assicurata le prestazioni di una giovane stellina del calcio italiano.
Colpo dall’Udinese: arriva in classe 2008
Arriverà dall’Udinese per un cifra vicina al milione. Come riportato dal sito di Gianlucadimarzio.com l’Inter si assicura le prestazioni di Mattia Marello, classe 2008, esterno di centrocampo o all’occorrenza terzino. Circa 800 mila euro di base fissa più un 20% in caso di futura rivendita del giocatore con dei bonus a salire che farebbero arrivare il costo complessivo dell’operazione fino si 2/3 mln di euro, a queste condizioni è arrivato l’accordo tra Inter e Udinese per la baby stella dell’U-17 e dell’U-19 friulana.

L’esterno nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze in Primavera 1. Ad accoglierlo ci sarà ora la formazione Under 23 dell’Inter, guidata da mister Stefano Vecchi. Uno squillo di mercato importante per l’Inter che si assicura così uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano.
Non è finita qui, l’Inter lavora anche ad un altro “giovane” colpo. Nel mirino c’è David Stuckler, centravanti della Cremonese, classe 2004, autore di una splendida stagione in serie C con la maglia della Giana Erminio con cui ha totalizzato 16 reti.