Calciomercato Inter, accordo raggiunto: ufficialità ad un passo!

L’Inter si muove anche in uscita, per sfoltire la rosa di Mister Chivu e incrementare il bottino per il mercato. Il centrocampista saluta, ma nel contratto c’è una clausola…

Vendere per operare sul mercato, è il mantra dei nerazzurri che hanno appena concluso una trattativa in uscita. Tra i vari esuberi dei meneghini compariva anche il nome di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, bandiera nerazzura. Per il centrocampista classe 2005 inizierà una nuova avventura, ancora lontano dall’Italia.

Stankovic ai saluti: ecco la sua nuova “casa”

Dopo una stagione positiva tra le fila del Lucerna in Svizzera, Stankovic approderà in Jupiler Pro League per giocarsi le sue carte con il Club Brugge. come riportato dal giornalista Matteo Moretto, il trasferimento sarà a titolo definitivo per il figlio d’arte, che passerà dai nerazzurri di Milano a quelli delle Fiandre per una cifra di circa 10 mln.

Stankovic
Calciomercato Inter, accordo raggiunto: ufficialità ad un passo! (LaPresse) – SpazioInter.it

C’è una clausola però che l’Inter ha voluto inserire nell’accordo stipulato con il club belga, quella di un’opzione per il riacquisto del classe 2005. Un riacquisto fissato a più del doppio del prezzo attuale: 22 mln dopo il primo anno, 25 dopo due anni. A questa clausola si va ad aggiungere anche una percentuale a favore dell’Inter per una futura rivendita di Stankovic da parte del Brugge.

Gestione cookie