Calhanoglu Inter, spunta la verità: l’amico rettifica tutto

Arrivano nuovi retroscena sulla situazione legata al centrocampista turco. Forse, presto, sarà svelato il suo futuro.

Continua il mercato dell’Inter tra entrate e uscite. Ci sono diversi nodi da sciogliere, al di là dei rinforzi necessari per rinnovare la squadra. Parliamo innanzitutto della situazione di Hakan Calhanoglu, prima dato per sicuro partente, anche in virtù delle parole di capitan Lautaro Martinez e di Giuseppe Marotta. Poi il dietrofront del presidente. Ora il suo futuro è un rebus.

Futuro Calhanoglu: arrivano nuove dichiarazioni dalla Turchia

Umit Karan, ex calciatore e ora commentatore sportivo in Turchia, ha parlato a Ekol TV della situazione legato ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter gli avrebbe confermato il suo tifo sfrenato per il Galatasaray, ma non è assolutamente detto che l’affare vada in porto. Lo stesso Hakan avrebbe anche aggiunto che il suo futuro sarà chiarito soltanto una volta rientrato in Italia.

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu Inter, spunta la verità: l’amico rettifica tutto – lapresse – spaziointer.it

Continuano però le voci e le polemiche nel frattempo, soprattutto perché il numero 20 dell’Inter è in Turchia in questo preciso momento. Sembra, spiega sempre Karan, che il giocatore venga fermato e interrogato sulla questione praticamente ovunque, anche durante la spesa al supermercato. Un periodo sicuramente non facile per il giocatore, tra il finale di stagione deludente, i problemi fisici e anche i rapporti che si sono incrinati con alcuni nerazzurri.

Non resta quindi che attendere il suo ritorno nel nostro Paese, quando avrà finalmente modo di confrontarsi con la società. E perché no, magari anche con lo stesso Lautaro Martinez.

Gestione cookie