Clamoroso Inter, l’affare è da non credere: il top player torna in nerazzurro?


Giorni caldi per l’affare Lookman ma non solo: per i nerazzurri cercano un centrocampista, tra i nomi anche un ex di lusso.

Il mercato dell’Inter entra nel vivo. Dopo i vari acquisti messi a segno fino ad ora, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per limare La Rosa di mister Chivu un vista della prossima stagione.

La situazione legata ad Ademola Lookman sul binario Inter-Atalanta continua a tener banco, ma intanto l’Inter pensa anche ad infoltire la mediana, considerando anche che per Asllani sono in corso valutazione per eventuali offerte dall’estero e dall’Italia.

Oltre all’albanese rimane da chiarire la situazione legata ad Hakan Chalanoglu, corteggiato dalla Super Lig Turca e ai ferri corti con l’ambiente nerazzurro. Oltre al già noto Ederson, nelle ultime ore sono iniziate a circolare voci su un clamoroso ritorno in nerazzurro.

Inter, pazza idea Kovacic

Suggestione o qualcosa di più? L’Inter è alla ricerca di un profilo d’esperienza e sicurezza e allora, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, più di qualche pensiero è stato rivolto a Mateo Kovacic. Sulle qualità del croato i dubbi sono pari allo zero, più perplessità destano le sue condizioni fisiche invece.

Kovacic
Clamoroso Inter, l’affare è da non credere: il top player torna in nerazzurro (Ansa foto) – SpazioInter.it

Il classe ‘94 ha saltato il mondiale per club con il suo City per un infortunio al tendine d’Achille, infortunio che lo terrà a riposo per gran parte della pre-season. Vedremo se questa idea potrà concretizzarsi in qualcosa di concreto per la dirigenza interista.

Intanto per la mediana, prosegue il casting nerazzurro. Gli altri due nomi per la dirigenza in questo momento sono il classe Palhinha del Bayern Monaco e Granit Xhaka del Leverkusen. Lo svizzero sarebbe il profilo di sicurezza ed esperienza ricercato in questo momento, ma per lui bisognerà vincere l’agguerrita concorrenza.

Gestione cookie