Dalla Serbia sono sicuri: l’ex centravanti dell’Inter è a un passo dall’accordo. Lunedì è prevista la firma del contratto.
Terminata una stagione intensa, alcuni nerazzurri hanno deciso di salutare e infatti dopo Simone Inzaghi passato all’Al-Hilal, anche Marko Arnautović ha lasciato Milano dopo due anni, non rinnovando il contratto che scadeva il 30 giugno.
Arnautović approda in Serbia: manca solo la firma
Secondo quanto riportato dal portale Blic, l’attaccante ha raggiunto un accordo con la Stella Rossa e nei prossimi gironi dovrebbe firmare un biennale. Il giocatore attualmente svincolato è pronto ad approdare a Belgrado e affrontare questa nuova esperienza europea, unendosi ad altri ex Serie A come Krunić e Radonjić . Il classe ‘89 ha già incontrato i biancorossi lo scorso ottobre nei gironi di Champions League in cui i nerazzurri si sono imposti 4-0 e Arnautovic ha anche segnato. L’ex Bologna la massima competizione europea potrebbe nuovamente giocarla, dato che la Stella Rossa è impegnata in questo periodo per le qualificazioni.

Nell’ultima stagione, nonostante le sole 28 presenze, il 36enne è riuscito comunque a lasciare il segno, realizzando 7 gol e 2 assist.