La trattativa per Lookman potrebbe avere una frenata a causa dell’ennesimo infortunio. Le condizioni del nigeriano e la posizione dell’Inter
Proseguono i contatti fra l’Inter e l’Atalanta per Lookman. I nerazzurri hanno individuato nel nigeriano l’obiettivo principale per l’attacco mettendo sul piatto 40 milioni di euro. La Dea, al momento, non molla e ne continua a chiedere 50. Un braccio di ferro per ora non vedere il giocatore prendere una posizione chiara. L’attaccante si è allenato regolarmente con i compagni e questo significa che l’intenzione è quella di non forzare la mano.
Intanto, però, dall’allenamento dall’Atalanta non arrivano buone notizie per Lookman e per l’Inter. Il nigeriano si è fermato per un infortunio e le sue condizioni dovranno essere valutate. Il problema fisico preoccupa i nerazzurri, ma, stando a La Gazzetta dello Sport, i piani di viale della Liberazione non sono cambiati. Naturalmente bisognerà valutare con attenzione il guaio fisico e poi magari decidere se spendere i 40 milioni.
Infortunio Lookman: i tempi di recupero
Lookman non è sicuramente nuovo a problemi muscolari e questo rappresenta forse un piccolo ostacolo nella trattativa fra l’Inter e l’Atalanta. Anche se per ora i nerazzurri guardano davvero poco alla fragilità fisica del giocatore. Naturalmente l’ultimo infortunio al polpaccio preoccupa un po’ in viale della Liberazione e si attendono i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, Lookman si è fermato per un infortunio al polpaccio e i tempi di recupero sono ancora da valutare. Il giocatore forse già oggi si sottoporrà a tutti gli esami strumentali del caso per capire meglio il problema, ma si pensa ad uno stop intorno alle due o tre settimane. Da capire ora come si comporterà l’Inter se la diagnosi dovesse essere confermata dagli accertamenti medici.

Non sicuramente una buona notizia per l’Inter. I nerazzurri speravano di poter contare su Lookman sin da subito, ma ora l’infortunio rischia di tenerlo fuori fino ai primi di agosto. Toccherà a Marotta decidere se magari aspettare un po’ prima di affondare il colpo oppure si proverà a prendere il nigeriano a prescindere dall’ultimo problema fisico.
Inter: Lookman il principale obiettivo
L’Inter resta intenzionata a fare di tutto per portare Lookman alla corte di Chivu in questo calciomercato. Ma ora non è da escludere che i tempi siano più lunghi a causa dell’infortunio.

Si attenderanno gli esami per avere un quadro più chiaro. Intanto, però, Lookman resta come principale obiettivo dell’Inter e presto ci saranno degli aggiornamenti importanti.