L’asse di calciomercato fra nerazzurri e bianconeri potrebbe diventare più calda già nelle prossime ore. Possibile la chiusura di una maxi operazione
Inter e Juventus in passato hanno chiuso diversi affari di calciomercato e lo potrebbero fare anche in questa sessione. Ci sono molti discorsi aperti e l’edizione odierna de La Repubblica ha fatto un piccolo punto della situazione su alcune delle possibili operazioni fra i due club. Inutile dire che il nome in cima alla lista è quello di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo è in rotta con la Juventus e l’Inter ormai da tempo ha dei contatti avviati con il suo entourage. Ristic è stato più volte nella sede dei nerazzurri per la questione Stankovic, ma si è parlato anche di Vlahovic. La posizione di viale della Liberazione sul possibile approdo del classe 2000 alla corte di Chivu già in questo calciomercato è ben chiara e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.
Calciomercato Inter: asse con la Juventus, i dettagli
L’arrivo di Vlahovic all’Inter già in questo calciomercato è legato principalmente alla partenza di Thuram. E, secondo l’edizione de La Repubblica, questa non è da escludere. L’affare Lookman consente ai nerazzurri di ragionare magari con più serenità sull’addio del francese in caso di offerta importante. Parliamo sempre di una cifra intorno ai 70-80 milioni e dalla Premier l’interesse c’è. Una separazione che porterebbe Marotta a chiudere per il serbo della Juventus.
Ma l’asse Milano-Torino potrebbe vedere anche uno scambio. La Juventus non molla assolutamente la pista Frattesi. I contatti con l’entourage sono continui e si vuole prima trovare l’accordo con il centrocampista e poi provare a strappare il calciatore all’Inter magari mettendo sul piatto Nico Gonzalez. L’argentino piace molto a Marotta e il cambio modulo potrebbe consentire di arrivare alla fumata bianca in poco tempo.

Naturalmente per adesso si tratta di ipotesi di calciomercato. Per il momento non ci sono assolutamente trattative in chiusura, ma si stanno valutando la fattibilità di queste operazioni. Poi magari nelle prossime settimane saranno sciolti i dubbi e si capirà se lo scambio Frattesi-Nico Gonzalez e l’arrivo di Vlahovic all’Inter si trasformeranno in realtà.
Mercato Inter: Vlahovic resta un obiettivo
Vlahovic resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri da tempo hanno avviato dei contatti con il suo entourage e l’addio di Thuram potrebbe aprire a questa opzione.

Naturalmente l’asse con la Juventus riguarda anche altri giocatori come per esempio lo scambio fra Nico Gonzalez e Frattesi. L’Inter è davvero molto attiva sul calciomercato.