Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E i nerazzurri non mollano la pista che porta all’attaccante bianconero
Sono giorni decisivi per il futuro di Vlahovic. La Juventus non ha assolutamente intenzione di adottare il pugno duro nei confronti del serbo. Il giocatore, nonostante non rientra più nei piani dei bianconeri, si allenerà regolarmente con la squadra in attesa di poter trovare una soluzione. Il contratto è in scadenza nel 2026 e Comolli sta lavorando in modo intenso per il trasferimento e non perderlo a zero il prossimo anno.
Il nome di Vlahovic continua ad essere accostato con insistenza all’Inter. Come riferito dall’edizione odierna de La Stampa, i contatti fra Ristic e Marotta sono frequenti. L’agente, infatti, ha fra i suoi assistiti anche Stankovic e in questi giorni è stato più volte nella sede nerazzurra per trovare la soluzione per il centrocampista. E nei discorsi si è parlato con insistenza anche del serbo.
Calciomercato Inter: Vlahovic resta un obiettivo, i dettagli
Al momento la certezza è rappresentato dal fatto che Vlahovic resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. L’Inter avrebbe comunicato a Ristic il proprio interesse. Un qualcosa che, almeno per il momento, non si è trasformato in qualcosa di concreto per diversi motivi. Ma in viale della Liberazione si ha un quadro molto chiaro su come andare a prendere il serbo nel corso magari già di questo calciomercato e anticipare il Milan.
Stando al quotidiano torinese, l’Inter avrebbe comunicato a Ristic che il tentativo di Vlahovic lo si potrebbe fare solo in caso di partenza di Thuram in questo calciomercato. I nerazzurri hanno scelto Lookman per completare il reparto offensivo e, quindi, il serbo rappresenta una soluzione con l’addio del francese. Una opzione da non escludere visto che nessuno in casa nerazzurra è incedibile.

Allo stesso tempo da viale della Liberazione hanno confermato il proprio interesse in caso di arrivo in scadenza. Con Vlahovic a zero, l’Inter farebbe una proposta per capire la fattibilità dell’operazione. Si tratta comunque una opzione, almeno per il momento, da considerare per il calciomercato estivo 2026. A meno che non si opti per una risoluzione immediata del contratto con la Juventus.
Mercato Inter: Vlahovic a zero o con l’addio di Thuram
L’Inter ha comunicato che prenderà Vlahovic solo in due casi: una partenza di Thuram in questo calciomercato o con il serbo svincolato. Una soluzione più probabile, quindi, per la prossima stagione che per quella attuale.

Poi il calciomercato estivo è molto lungo e le sorprese possono essere dietro l’angolo. L’Inter resta alla finestra per Vlahovic e, in caso dell’occasione giusta, affonderà il colpo.