UFFICIALE – Inter, addio a titolo definitivo: il comunicato del club

I nerazzurri hanno trovato l’accordo definitivo per un colpo di mercato in uscita, arrivato l’annuncio ufficiale

In questo periodo storico in cui tutte le menti tifose nerazzurre sono concentrati su Ademola Lookman. La dirigenza dell’Inter però non smette di lavorare anche su altri fronti, come quello delle uscite, molto importante per l’economia del club. In tal senso la società meneghina ha appena ufficializzato l’uscita a titolo definitivo di un componente della rosa.

Carboni-Empoli: tutto fatto, c’è l’annuncio

Franco Carboni, fratello di Valentin, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. L’argentino classe 2003 si trasferisce in Toscana con la formula del prestito con obbligo di riscatto. È arrivato il consueto post di benvenuto da parte della società acquirente, con una bella foto di Franco Ezequiel con la maglia azzurra e le dita puntate al cielo. Anche l’Inter ha salutato il giocatore con un comunicato stampa ufficiale.

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Franco Ezequiel Carboni all’Empoli. L’esterno argentino classe 2003 si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.

Franco Ezequiel Carboni
UFFICIALE – Inter, addio a titolo definitivo (LaPresse) – spaziointer.it
223 minuti spalmati in 8 gare la scorsa stagione, in Serie A, con la maglia del Venezia, oltre alle 21 totali, tra regular season e play-out in Serie B con la Ternana. Non ha mai esordito con la maglia nerazzurra, nonostante nella stagione 2021/22 abbia conquistato lo scudetto con la primavera della benamata. Non si può che augurare un grande in bocca al lupo al ragazzo per al nuova esperienza. L’Inter si concentra su Lookman sì, ma non si dimentica del resto del lavoro.
Gestione cookie