Non solo Lookman, i nerazzurri sembrano essere molto vicini a chiudere un altro accordo. L’intesa sarebbe stata trovata ed ora si attende l’uscita
Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo. Dopo giorni di riflessioni, i nerazzurri sono andati a rompere gli indugi per Lookman. Il nigeriano in questo momento rappresenta una priorità del club di viale della Liberazione, ma non è assolutamente l’unico obiettivo che Marotta e Ausilio hanno in cima alla lista.
Secondo le informazioni de L’Interista, i nerazzurri avrebbero trovato un accordo di massima con un calciatore del Barcellona e il suo arrivo è possibile in questo calciomercato solo in caso di una cessione. Per il momento si tratta di una indiscrezione, ma l’Inter è pronta a muoversi in modo concreto per regalare il giocatore a Chivu. Si tratterebbe di una operazione un po’ diversa rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento da Oaktree, ma il profilo piace molto a Marotta e l’affare potrebbe chiudersi.
Calciomercato Inter: non solo Lookman, si chiude un altro colpo
In questo momento l’Inter è concentrata sull’affare Lookman. Sul piatto sono stati messi 40 milioni di euro e la palla passa all’Atalanta che, nonostante una richiesta più alta, potrebbe decidere di dare il via libera a questa operazione vista la chiara volontà del giocatore di andare a vestire la maglia nerazzurra di Milano.
Ma non è finita qui. L’Inter starebbe lavorando sottotraccia all’affare ter Stegen. Stando alle informazioni de L’Interista, il club meneghino avrebbe trovato un accordo di massima con il tedesco sulla base di un biennale con la possibilità di rinnovare un terzo anno. Una trattativa che potrebbe decollare in caso di addio di Sommer anche se bisognerà capire anche come si comporterà Oaktree. I paletti del fondo americano sono molto rigidi e questo rischia di far saltare l’affare per l’estremo difensore.

Ma il nome di ter Stegen non è assolutamente nuovo per l’Inter. Già nei giorni scorsi dalla Spagna avevano parlato di un interessamento dei nerazzurri per il tedesco ed ora arrivano delle conferme. Ma naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e molto dipenderà anche dalla partenza di Sommer.
Mercato Inter: ter Stegen resta una idea
Per il momento ter Stegen resta una idea di calciomercato. Le priorità sono altre e difficilmente si andrà a sondare il terreno in caso di una mancata partenza di Sommer.

Naturalmente la strada è ancora lunga in questa estate e la possibilità di ter Stegen è da tenere in considerazione per l’Inter visto che Sommer continua ad essere nel mirino del Galatasaray.