A sorpresa il centrocampista romano potrebbe lasciare i nerazzurri. Contatti fra i bianconeri e l’agente. Per la sostituzione si guarda al Barcellona
La situazione Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. L’edizione odierna de La Stampa rilancia la possibilità di un trasferimento alla Juventus nonostante in viale della Liberazione si punti al rinnovo. Il quotidiano torinese rivela contatti diretti fra Comolli e l’agente del centrocampista per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento non ci sono stati colloqui fra i due club, ma presto si potrebbe entrare nel vivo.
In caso di una partenza di Frattesi, l’Inter dovrà andare a prendere il sostituto e gli occhi potrebbero essere posati in casa Barcellona. Il giocatore non rientra nei piani di Flick e si parla di una cessione per un prezzo molto simile a quello del nerazzurro. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. Ma l’interesse della Juventus per il centrocampista romano potrebbe aprire un nuovo fronte di calciomercato.
Calciomercato Inter: Frattesi verso la Juve, Marotta ha scelto il suo sostituto
L’avventura di Frattesi all’Inter potrebbe essere ormai agli sgoccioli. Il centrocampista romano continuerebbe volentieri anche con il club nerazzurro, ma il suo entourage sarebbe in trattativa con la Juventus. E a questo punto non è da escludere che i bianconeri possano mettere sul piatto una proposta intorno ai 30 milioni di euro per strappare il calciatore ai nerazzurri e regalarlo a Tudor già prima dell’inizio del campionato.
Una partenza di Frattesi che costringerebbe il club nerazzurro a dover intervenire per sostituirlo. E c’è un nome che stuzzica molto l’Inter: parliamo di Fermin Lopez. Il giovane centrocampista, con caratteristiche molto simili al romano, è in questo momento non rientra nei piani del Barcellona. Una opportunità di calciomercato da tenere in considerazione e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Di certo il nome di Fermin Lopez è da tenere in considerazione per l’Inter. I nerazzurri vorrebbero tenere Frattesi, ma la Juventus spinge per averlo in questo calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare all’accordo con il Barcellona per il giocatore.
Mercato Inter: Fermin Lopez resta un obiettivo
Fermin Lopez resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter anche se per adesso non ci sono trattative in corso. I nerazzurri puntano sulla conferma di Frattesi. Ma se il tutto dovesse cambiare, occhio al giovane del Barcellona.

Si tratta di una idea da tenere in considerazione e vedremo come si svilupperà il tutto nelle prossime settimane. Ma Fermin Lopez è un nome presente nella lista di Marotta.