Inter, ecco il nome per la trequarti. I nerazzurri sognano Lookman e la trattativa non è impossibile.
Sono settimane intense quelle legate al mercato dell’Inter. Non è una novità che la dirigenza nerazzurra stia seguendo diversi giocatori nel tentativo di dare a Cristian Chivu una rosa competitiva in grado di lottare su tutti i fronti. L’Inter è sicuramente alla ricerca di un difensore che possa completare il reparto difensivo dei nerazzurri. Non è pero l’unica zona di campo in cui Marotta ed Ausilio interverranno; infatti i dirigenti interisti sono ormai da settimane anche alla ricerca di un giocatore offensivo con caratteristiche diverse rispetto a quelle già presenti in rosa. Sono stati diversi i nomi di giocatori con queste qualità accostati all’Inter, ma ora sembra essere stato svelato il profilo più in linea.
Inter, per Lookman si fa sul serio
Sembra essere stato finalmente svelato il nome su cui l’Inter farà all-in per il ruolo di trequartista. Secondo Sportmediaset i nerazzurri seguono con grande interesse il fuoriclasse dell’Atalanta Ademola Lookman. La trattativa è inevitabilmente complessa, ma non impossibile.

Il giocatore sembrerebbe desiderare di vestire la maglia dell’Inter, e questa sua forte volontà sarà il fattore su cui proverà a far leva la dirigenza di viale della Liberazione nel tentativo di abbassare le pretese della famiglia Percassi.
La richiesta della Dea è alta, il ragazzo è valutato 45/50 milioni, ma ,come detto, la volontà del ragazzo di lasciare Bergamo e l’attuale contratto che scadrà tra 2 anni, possono far abbassare notevolmente il prezzo. Mister Chivu ci crede, e sogna il nigeriano per completare un attacco che diventerebbe a tutti gli effetti stellare.