Il centrocampista nerazzurro dell’Inter è in uscita. In arrivo un offerta da una squadra di Serie A, ecco le ultime
Ormai è quasi tutto pronto alla Pinetina per l’inizio di preparazione dei nerazzurri. Tra 10 giorni infatti la squadra di Cristian Chivu si rincontrerà ed inizierà a lavorare per preparare la prossima stagione. L’obbiettivo sarà quello di lasciarsi alle spalle le cocenti delusioni del finale di stagione, e per farlo si passerà anche da dei cambiamenti nella rosa dettati dal mercato. Ci si sofferma spesso sui giocatori in entrata che daranno nuova linfa alla squadra di Cristian Chivu, ma inevitabilmente anche il mercato in uscita ricopre un ruolo da protagonista in questi mesi di preparazione della stagione.
Inter, Asllani non è nei piani di Chivu. Pronta un offerta della Fiorentina
Tra i giocatori ormai sul piedei di partenza vi è anche Kristjan Asllani. Il centrocampista italo albanese non sembra far parte dei piani del nuovo mister nerazzurro ed è dunque in uscita. Il ragazzo gode di buon mercato, e sono diverse le squadre interessate al 21 nerazzurro. Sia all’estero che sul panorama italiano e l’Inter osserva la situazione.

Come riportato da Tuttosport, il giocatore sembra essere finito nella lista dei desideri della Fiorentina, con Commisso pronto a fare un offerta. La richiesta dell’Inter si aggira intorno ai 18-20 milioni, mentre i dirigenti Viola non vorrebbero superare i 15-16. La volontà chiara del ragazzo è quella di rimanere in Italia (dinamica che lo ha portato a rifiutare l’offerta del Betis Siviglia), e dunque Asllani alla Fiorentina può essere l’epilogo migliore per tutte le parti.