Mercato Inter, il colpo ora è ad un passo : arriva grazie a Valentin Carboni

La partenza di Valentin Carboni sblocca il prossimo colpo nerazzurro. In casa Inter si valuta una nuova opzione.

In casa Inter aspettando il raduno del 26 luglio, la dirigenza sta lavorando intensamente per garantire al nuovo tecnico Cristian Chivu, una squadra competitiva che possa tornare a vincere dopo l’ultima stagione conclusa con zero trofei. Il rumeno ha espressamente chiesto un gruppo giovane e Marotta lo sta accontentando come testimoniato dagli arrivi di Luis Henrique, Sucić e Bonny.

Per il quarto colpo che dovrebbe proseguire questa linea verde, occhi in casa Genoa in particolare su Koni De Winter e proprio Valentin Carboni potrebbe essere la chiave per arrivare al difensore.

Colpo Inter, la chiusura è più vicina: le ultime di mercato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’accordo tra le due società per il prestito secco di Valentin Carboni al Genoa avrebbe favorito i nerazzurri nella corsa a De Winter. Nel campionato appena concluso il 23enne ha collezionato 25 presenze e segnato 3 gol ad avversari importanti del calibro di Roma o Fiorentina. Il lavoro di Gilardino prima e Vieira poi hanno permesso al classe 2002 una crescita esponenziale, non a caso si sta creando una vera asta per assicurarsi le prestazioni del centrale rossoblù. L’Inter però c’è.

De Winter
Inter in prima fila per De Winter (ANSA) – SpazioInter

Al momento però non c’è stata nessuna trattativa, considerando che le attenzioni in Viale della Liberazione sono rivolte a Giovanni Leoni del Parma, su cui però va battuta la concorrenza di molti club. Dunque i lombardi, considerando anche un’eventuale partenza di Bisseck si sono tutelati e in virtù degli ottimi rapporti col Grifone, il d.s. Ottolini potrebbe decidere di lasciar partire De Winter proprio in direzione Milano nel caso in cui dovesse arrivare una congrua offerta, poiché il belga ha un contratto in scadenza nel 2028.

Gestione cookie