Nella nuova Inter targata Chivu potrebbe non esserci Yann Bisseck
Dopo aver messo a segno già tre colpi in questa sessione di mercato, il mercato dell’Inter non è finito qui e infatti sul taccuino di Marotta ci sarebbero diversi nomi soprattutto in difesa. Aspettando i nuovi innesti, le attenzioni nerazzurre sono rivolte anche alle uscite e in particolare a giocatori preziosi sotto la gestione Inzaghi come Bisseck.
Bisseck piace in Premier League
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore non sarebbe incedibile e non va esclusa una sua partenza con l’Aston Villa seriamente interessato. Gli inglesi per assicurarsi il tedesco dovrebbero avvicinarsi alla richiesta dell’Inter ovvero 35 milioni di euro. Cifra notevole che consentirebbe al Biscione un budget da reinvestire su Leoni del Parma, senza dimenticare De Winter del Genoa. In caso di partenza, l’ex Aarhus continuerebbe il percorso in direzione Inghilterra, fatto da molti calciatori nerazzurri negli ultimi anni tra cui Lukaku al Chelsea o Onana al Manchester United.

Arrivato nel 2023 per 7 milioni , Bisseck partita dopo partita si è preso la scena diventando una pedina fondamentale nello scacchiere interista e vincendo nella sua prima stagione milanese uno scudetto e una Supercoppa Italiana. Nell’ultima annata il classe 2000 si è confermato una risorsa fondamentale, come testimoniato dalle 46 presenze e dai 3 gol ; unica nota negativa, il rigore procurato alla Lazio e trasformato da Pedro lo scorso maggio per il 2-2 finale, che ha di fatto consegnato lo scudetto al Napoli.