Mercato Inter, colpo a centrocampo: c’è l’annuncio in diretta

I nerazzurri hanno trovato il nuovo profilo da inserire in mediana, attenzione però al possibile sgambetto

Dopo l’allontanamento di Calhanoglu dal Galatasaray, l’Inter è più tranquilla per quanto riguarda il reparto centrale del campo. Non bisogna però farsi ammaliare dalla possibile permanenza del turco, così la dirigenza è pronta a colpire di nuovo, dopo Sucic e Luis Henrique. L’affare potrebbe farsi, ma ci sono due fattori che potrebbero sgambettare Marotta &co.

Inter: tutto sul centrocampista del Palmeiras, ma…

Richard Ríos è un centrocampista brasiliano in forza al Palmeiras ed è proprio su di lui che, come comunica Fabrizio Romano, vorrebbe puntare l’Inter. Il futuro di Asllani è incerto, l’albanese ha alcune richieste di trasferimento, perciò in Viale Della Liberazione vogliono mettere mano al portafoglio per accaparrarsi un nuovo centrocampista e il classe 2000 farebbe proprio al caso nerazzurro.

Ci sono però dei nodi da scogliere prima di considerare l’affare in via di conclusione.

“Una delle chiavi per il mercato dell’Inter sono le uscite, anche per poi procedere con le entrate anche a centrocampo.”

Richard Ríos
Mercato Inter: colpo a centrocampo, c’è l’annuncio (LaPresse) – spaziointer.it

Così il giornalista sportivo in merito a una delle problematiche che al momento vede l’Inter in uno stallo di mercato. La situazione economica nerazzurra è risaputa, prima di poter acquistare bisogna fare cassa, ma non è solo questo il pericolo per l’Inter, riguardo l’affare Ríos.

La Roma è estremamente interessata al giocatore e si trova in una situazione più avanzata rispetto ai nerazzurri. Il club giallorosso, che è al corrente della volontà di trasferimento del giocatore, ha avanzato un’offerta da 25 milioni all Palmeiras, i brasiliani ne chiedono 30. L’inter ci proverà, ma prima sarà necessario monetizzare tramite qualche cessione.

 

Gestione cookie