Ter Stegen-Inter: decisione presa, l’annuncio dalla Spagna

Il tedesco è stato accostato ai nerazzurri in caso di una rottura con Sommer. E in queste ultime ore ci sono degli aggiornamenti importanti

L’Inter continua ad essere molto attiva sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Una delle questioni da tenere in banco è quella di Sommer. Il Galatasaray non molla l’estremo difensore svizzero e il contratto in scadenza nel 2026 porta viale della Liberazione a ragionare in modo molto attento su una possibile sua partenza. Naturalmente c’è bisogno di una offerta importante e trovare l’accordo con il giocatore dal punto di vista di ingaggio.

Per la sostituzione uno dei profili accostati all’Inter è quello di ter Stegen. Il tedesco, come sappiamo, non rientra nei piani del Barcellona e i blaugrana lo cederebbero volentieri nel corso di questo calciomercato. Per adesso si è trattato di una indiscrezione importante anche se non ci sono mai state reali conferme. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel futuro.

Calciomercato Inter: la decisione di ter Stegen

Per il momento ter Stegen è una semplice ipotesi di calciomercato. L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Sommer se non davanti ad una proposta importante. Il Galatasaray in questo momento si sta concentrando su altre trattative e subito dopo potrebbe tornare con forza sullo svizzero vista la necessità di dover andare a prendere un estremo difensore di livello per rendere la squadra completa.

In caso di una separazione con Sommer, l’Inter potrebbe valutare il profilo di ter Stegen. Il tedesco, anche se non rientra pienamente nei paletti di Oaktree, continua ad essere un portiere di qualità e un pensierino i nerazzurri lo potrebbero fare. Anche se si tratta di una operazione non semplice. Secondo le informazioni di Sport, l’estremo difensore ha preso una decisione molto importante sul suo futuro e questo dovrebbe cambiare molto il suo futuro.

Ter Stegen in primo piano
Calciomercato Inter: la decisione di ter Stegen (Ansa) – spaziointer.it

Dalla Spagna confermano che ter Stegen ha intenzione di continuare con il Barcellona nonostante l’intenzione da parte del club di cederlo nel corso del calciomercato estivo. Vedremo come si svilupperà in futuro la situazione e se magari il tedesco cambierà la sua posizione e aprirà all’Inter.

Mercato Inter: ter Stegen una suggestione

Per il momento ter Stegen è una suggestione più che un obiettivo concreto. Il portiere non ha intenzione di cambiare squadra in questo calciomercato nonostante l’interesse dell’Inter.

Ter Stegen durante un allenamento
Mercato Inter: ter Stegen una suggestione (Ansa) – spaziointer.it

Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. E se magari ter Stegen cambierà posizione e aprirà al trasferimento in nerazzurro per una stagione da protagonista.

Gestione cookie