Resta incerto il futuro di Asslani, come incerta è ad oggi la permanenza a Milano sponda Inter. Offerte dall’estero ma anche dall’Italia…
Si è parlato tanto di Spagna In questi giorni è il nome di Asllani è stato accostato al Betis Siviglia, club che ha mostrato interesse verso il classe 2002 provando anche ad intavolare una trattativa con l’Inter.
A premere però per una permanenza in serie A è stato proprio Asllani che ha continuato a far muro ad un eventuale trasferimento in Liga. La priorità del centrocampista albanese ora, è rimanere in Italia e sulle sue tracce oggi ci sono due club di serie A.
Derby degli Appennini per Asllani
Il Bologna cerca un profilo di esperienza sulla mediana, e oltre al nome di Pessina, sui taccuini di Sartori è finito anche quello di Asslani. La Fiorentina invece ha salutato Yacine Adli e Danilo Cataldi che hanno fatto ritorno rispettivamente a Milano e Roma ed ha accolto Jacopo Fazzini, ma cerca comunque un profilo di rilievo sulla mediana da affiancare a Mandragora.

Da vedere le modalità e i costi dell’operazione, l’Inter sarebbe intenzionata a cedere definitivamente il cartellino dell’albanese che sulla mediana, complice anche il ruolo di vice Calhanoglu, non ha mai convinto del tutto la tifoseria e la dirigenza con le sue prestazioni.