In casa nerazzurra si continua a guardare con attenzione ai talenti presenti nel calcio sudamericano. Possibile la chiusura di una trattativa
La linea da parte di Oaktree è sicuramente molto chiara: puntare sui giocatori giovani e di prospettiva. Per farlo da tempo la società sta sondando diversi profili giovani e c’è un nome che nel corso delle prossime settimane potrebbe ritornare sulla lista di Marotta e Ausilio. I nerazzurri lo hanno seguito da vicino a gennaio e sembrava davvero vicina la chiusura della trattativa. Poi la decisione di non affondare il colpo, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Come riferito da Fabrizio Romano, l’Olympiacos ha mosso i primi passi per il giocatore e non è da escludere che l’Inter possa tornare a sondare il terreno per il giocatore. Ha una clausola intorno ai 17 milioni di euro e i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di fare un tentativo per assicurarsi il giocatore visto che un profilo simile sarebbe molto utile.
Calciomercato Inter: svolta in attacco, occhi in Argentina
L’Argentina ha dato sempre diversi talenti all’Inter e presto si potrebbe si chiudere un nuovo colpo. I nerazzurri avevano sondato il terreno nel mese di gennaio senza, però, andare a chiudere l’operazione. Ora, vista la necessità di prendere un attaccante giovane e di assoluta prospettiva, non è da escludere che ci possa essere un tentativo per il calciatore.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Olympiacos si è mossa con convinzione su Santino Andino del Godoy. Il classe 2005, però, è un vecchio obiettivo dell’Inter e a questo punto non è da escludere che i nerazzurri possano tornare su di lui per andare a rinforzare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo. La clausola rescissoria di 17 milioni consente di chiudere l’operazione e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Ma Andino potrebbe diventare presto un obiettivo concreto da parte dell’Inter per calciomercato estivo. L’argentino rispecchia alla perfezione la richiesta dei nerazzurri per andare a completare il reparto offensivo e vedremo come si evolverà in futuro la situazione.
Mercato Inter: Andino resta un obiettivo
Andino resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Il classe 2005 è un calciatore molto apprezzato a livello internazionale e Marotta potrebbe farci un pensierino per rinforzare l’attacco.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro. Ma resta una possibilità da tenere in considerazione.