Inter: affare con la Juve, ‘scambio’ con Calhanoglu

Il futuro del centrocampista turco continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. La ‘Rosea’ non chiude le porte ad un rilancio del Galatasaray. Erede dalla Juve?

Sono giorni decisivi per il futuro di Calhanoglu. La frenata nei giorni scorsi con il Galatasaray aumenta le chance di permanenza del turco in nerazzurro. Ma nessuna porta, almeno per ora, è chiusa. Anzi, stando a quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un rilancio dei giallorossi non è da escludere. Molto dipenderà dall’affare Osimhen. Senza l’affare del nigeriano, un tentativo per l’ex Milan ritornerà una priorità per la squadra di Istanbul con i 30 milioni che diventeranno possibili.

Soldi che l’Inter potrebbe investire per andare a prendere un calciatore dalla Juventus. Secondo le informazioni di fichajes.net, il prezzo è fissato proprio intorno ai 30 milioni di euro. Insomma, l’affare è realizzabile esclusivamente con la cessione di Calhanoglu. Una pista di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Inter: ‘scippo’ alla Juventus, le ultime

L’Inter in questo momento è concentrata principalmente sulle uscite. Sono diversi i calciatori che dovranno lasciare il club nerazzurro nel giro di qualche giorno. Partenze destinate a formare quel tesoretto in grado di andare ad acquistare Leoni. Poi resta da capire la situazione Calhanoglu. Il turco per ora ha più possibilità di rimanere, ma si tratta di una questione in divenire e un nuovo tentativo del Galatasaray non è da escludere.

In caso di una proposta importante dei turchi, la partenza di Calhanoglu potrebbe diventare realtà e per la sostituzione attenzione al nome di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non rientra nei piani della Juventus e rappresenta una soluzione importante per l’Inter in questo calciomercato. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, proprio la cifra richiesta per la cessione del turco. E quindi resta una pista da attenzionare.

Douglas Luiz insieme ai compagni
Calciomercato Inter: ‘scippo’ alla Juventus, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Per adesso si tratta di una suggestione visto che non si hanno conferme ufficiali. Ma Douglas Luiz resta una pista da attenzionare per l’Inter in questo calciomercato considerata la necessità di andare a prendere un sostituto di Calhanoglu in caso di partenza del turco in direzione di Galatasaray.

Mercato Inter: Douglas Luiz una suggestione

Al momento Douglas Luiz resta una suggestione per l’Inter. La Premier League è in pole position per il brasiliano in questo calciomercato.

La gioia di Douglas Luiz
Mercato Inter: Douglas Luiz una suggestione (Lapresse) – spaziointer.it

Ma non è da escludere che i nerazzurri possano fare un tentativo in caso di partenza di Calhanoglu. Vedremo come si svilupperà la questione nei prossimi giorni, ma Douglas Luiz per l’Inter resta una pista da seguire.

Gestione cookie