Prosegue la ricerca di un quinto attaccante in casa nerazzurra. C’è un nome che potrebbe presto tornare in auge per quanto riguarda viale della Liberazione
In attacco l’Inter non si fermerà a Bonny. Con Valentin Carboni diretto verso il Genoa e Sebastiano Esposito vicino al Cagliari, i nerazzurri faranno un’altra operazione in quel ruolo. Secondo le informazioni di fcinter1908, le idee in viale della Liberazione sono molto chiare. Prima la cessione di Taremi e solo dopo si andrà a chiudere l’ultimo affare per il reparto offensivo. Si tratta di una quinta pedina che si aggiungerà a Thuram, l’ex giocatore del Parma, Lautaro e Pio Esposito.
Anche le idee sul profilo sono molto chiare. Si è parlato tanto di Nkunku e Asencio, ma sono due profili che non sembrano rispettare i paletti di Oaktree. La proprietà americana punterà su un calciatore giovane in stile magari Sucic e con condizioni fisiche ottime. La volontà sarebbe quella di andare su un calciatore di prospettiva e che nel prossimo futuro possa magari generare una plusvalenza importante.
Calciomercato Inter: l’idea per l’attacco
I nomi di Nkunku e Asencio hanno sicuramente stuzzicato molto i tifosi, meno la società nerazzurra. La volontà del club è sempre stata molto chiara. Entrambi hanno caratteristiche differenti rispetto ai giocatori presenti in rosa, ma i problemi fisici e l’età non rientrano pienamente nei piani di Oaktree. E sappiamo molto bene come la proprietà americana non ha alcuna intenzione di fare eccezioni.
Per questo motivo attenzione al nome di Enciso. Il paraguayano classe 2004 si sposa alla perfezione con la linea di Oaktree e anche fisicamente è integro. Il Brighton è pronto a dare il via libera alla cessione del giocatore in questo calciomercato magari anche con una formula diversa da quella del trasferimento definitivo. L’ipotesi di un prestito è da tenere in considerazione e vedremo se ci sarà la fumata bianca.

Enciso è un profilo che rispecchia alla perfezione le richieste dell’Inter. Ha caratteristiche differenti rispetto agli altri attaccanti e ad oggi rappresenta forse il giocatore ideale per completare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo. Poi naturalmente molto dipenderà anche dalle richieste del Brighton.
Mercato Inter: Enciso resta una idea
Enciso in questo momento rappresenta una idea di calciomercato dell’Inter. Non c’è nessuna trattativa in corso visto che bisognerà cedere prima Taremi.

Una volta sbloccato l’addio dell’iraniano, Enciso potrebbe diventare un obiettivo concreto di calciomercato dell’Inter per andare a completare il reparto offensivo.