Il futuro di Arnautovic rimane un grosso punto interrogativo, intanto il fratello Daniel nonché agente di Marko spegne i rumors provenienti dall’Austria riguardo una trattativa già conclusa.
Dopo due stagioni sotto l’ombra della madonnina, le strade dell’Inter e di Arnautovic si separano. Il contratto del centravanti austriaco è scaduto lo scorso giugno e ad oggi è a tutti gli effetti un calciatore svincolato, in cerca della sua prossima meta, chissà se ultima meta.
Mentre a Milano il ritorno dei fratelli Esposito e l’approdo di Bonny, beniamino di mister Chivu a Parma, hanno completato la rivoluzione nel pacchetto offensivo, l’ormai ex nerazzurro Arnautovic è in cerca di squadra e tutto lascia presagire ad un ritorno in terra natia, dopo un lunghissimo girovagare fra Italia, Inghilterra, Cina e Germania.
L’Austria nel futuro di Arnautovic?
Ad oggi, i rumors di mercato riguardanti il classe provengono tutti dall’Austria. In particolare, a bussare alla finestra del centravanti è arrivato il Rapid Vienna. Come riportato anche da Sky Sport DE, il club austriaco ha intensificato i contatti con l’attaccante per arrivare ad un accordo in tempi brevi ed avere a disposizione Marko già dalle prossime settimane.

Affare già fatto? L’agente spegne i rumors
L’interesse del Rapid in breve tempo si è trasformato in una trattativa già conclusa e archiviata, ma a spegnere i riflettori sull’operazione o comunque a rallentarne l’alone mediatico ci ha pensato Daniel Arnautovic, fratello di Marko nonché agente.
“Il Rapid si è fatto avanti. Stiamo trattando, ma per il momento è tutto qui. Molto di ciò che si scrive in Austria non è vero, alcune notizie su Marko sono folli. Al momento non c’è alcun accordo”.
Arnautovic continua a godersi le vacanze e continua ad allenarsi in attesa di eventuali sbocchi nella trattativa che lo riporterebbe a casa sui campi di Bundesliga Austriaca tra le fila del Rapid, maglia già indossata nel percorso giovanile nella stagione 2003/2004.