Selfie e sorrisi sul letto di ospedale per Frattesi dopo l’operazione, ma Dumfries si aspettava qualcosa di più… La story Instagram dell’olandese fa il giro del web e scatena l’ironia dei tifosi.
Operazione riuscita, ora un mese di riabilitazione per Davide Frattesu prima di poter tornare sul prato con i suoi compagni. Questa mattina il centrocampista della nazionale si è sottoposto ad un’operazione di Sports Hernia bilaterale presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano.
La replica social di Denzel Dumfries alla story di Frattesi
Intervento riuscito alla perfezione, ma Frattesi ha avanzato un’altra richiesta “Ho chiesto di mettere a posto i piedi ma non c’è stato nulla da fare” ironizza così il centrocampista, una battuta che ha fatto il giro del web e che è stata raccolta anche dai suoi compagni, da uno in particolare, che nell’augurare una pronta guarigione al proprio compagno ha voluto in qualche modo dire la sua.
Visualizza questo post su Instagram
D’accordo con lui anche Denzel Dumfries, che si rammarica per la “mancata” seconda operazione. L’olandese ha postato il selfie del suo compagno accompagnando il tutto con una didascalia emblematica “Peccato che i piedi non siano stati operati, forza Davide”.