I nerazzurri monitorano sempre possibili occasioni sul mercato. La nuova idea porta proprio all’attaccante francese dei blues.
L’Inter continua ad operare sul mercato, alla ricerca di diversi rinforzi e in più reparti. Anche in attacco non è scontato che non ci siano nuovi innesti, nonostante i nerazzurri siano ormai a posto numericamente. Questo perché l’iraniano Mehdi Taremi potrebbe partire.
La sua stagione non si può dire sia stata negativa, ma sicuramente le aspettative su di lui erano ben diverse, considerando le qualità e l’esperienza che almeno sulla carta avrebbe dovuto apportare. In quel caso, dunque, i nerazzurri potrebbero valutare un ulteriore acquisto nel reparto.
Mercato Inter: se Taremi parte si farà un tentativo per Nkunku
L’idea a quel punto sarebbe quella di acquistare un calciatore con caratteristiche anche un po’ diverse, che possa rendersi pericolo sugli esterni, oltre ad accentrarsi. Il nuovo nome è quello di Nkunku, il francese in forza al Chelsea che lo aveva acquistato dal Lipsia per ben 65 milioni di euro qualche anno fa.

Il calciatore non è sul mercato, ma vuole assolutamente essere protagonista e questo i Blues non possono garantirglielo, vista l’agguerritissima concorrenza. Dunque, se dovesse aprirsi uno spiraglio in cui insinuarsi, l’Inter è alla finestra.