Retroscena Inter, sfiorato il grande bomber: niente da fare, andrà alla big europea

I nerazzurri sono sempre alla ricerca di rinforzi nei diversi reparti. Purtroppo però uno degli obiettivi per l’attacco sta sfumando.

L’Inter continua a lavorare sul mercato per rinforzare al meglio la rosa ed essere competitivi su tutti i fronti anche il prossimo anno. Chivu è giovane ma promette bene, così come i diversi nuovi innesti, alcuni dei quali hanno già esordito anche al Mondiale per Club. Pio Esposito su tutti, ma anche Sucic più lo stesso Bonny, arrivato a Milano appena qualche giorno fa.

Nonostante tutte queste note positive però nel reparto d’attacco, si continuano a monitorare possibili occasioni. Uno dei giocatori più seguiti è un grande bomber della Bundesliga, ovvero Nick Woltemade dello Stoccarda. L’Inter sembrerebbe volerci puntare, anche se il tedesco pare aver già trovato una nuova squadra.

News Inter, Woltemade sfuma: andrà al Bayern

Intervistato dal portale tedesco Wettfreunde.net, il giornalista di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda Nick Woltemade, bomber in forza allo Stoccarda e nel mirino di diverse società. L’Inter sembrerebbe seriamente interessata. Si tratta di un grande attaccante, già nell’under 21 tedesca e futura stella indiscussa.

Nick Woltemade
Retroscena Inter, sfiorato il grande bomber: niente da fare, andrà alla big europea – lapresse – spaziointer.it

I nerazzurri avrebbero fatto un’offerta, ma il giocatore avrebbe già un accordo con il Bayern Monaco, sempre secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato. Resta soltanto da capire se il matrimonio tra Woltemade e i bavaresi avverrà quest’estate stessa o se invece il giocatore resterà un ultimo anno allo Stoccarda. Molto dipenderà proprio dai rapporti tra le due società.

Gestione cookie