I nerazzurri sempre alla ricerca di innesti nel reparto mediano, con l’obiettivo numero uno che però potrebbe cambiare
L’Inter continua a lavorare sul mercato per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Non tanto in termini di qualità, tra l’altro impresa non da poco, quanto piuttosto in termini di ringiovanimento e di motivazioni. Dopo un ciclo come questo un rinnovamento è pressoché inevitabile e anche la situazione legata all’ormai probabile uscita di Hakan Calhanoglu ne è l’emblema.
Mercato Inter: occhi su Timber per il centrocampo
La società è quindi innanzitutto concentrata sul colpo da fare nel reparto mediano. Un colpo che non faccia rimpiangere il turco in termini di quantità e qualità. Impresa, insomma, non da poco. Ed è per questo che sono stati fatti nomi importanti, a partire da Ederson dell’Atalanta, per cui però i bergamaschi non scendono sotto alla richiesta di 60 milioni.

Secondo quanto riportato invece da TEAMtalk, il nome nuovo sembra essere quello di Quinten Timber, centrocampista olandese in forza al Feyenoord. Il club, comunque, non sembra accontentarsi di meno di 25 milioni, cifra comunicata anche al Manchester United e al Newcastle, le altre pretendenti al calciatore. Una cifra decisamente non da poco, considerando che il suo contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. E al momento, va detto, né le due inglesi né i nerazzurri hanno presentato un’offerta ai biancorossi.
Nel frattempo, invece, gli altri nomi sempre monitorati dai dirigenti dell’Inter restano quelli di Nicolò Rovella della Lazio e Angelo Stiller dello Stoccarda.