I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e un nome potrebbe nuovamente tornare in auge per quanto riguarda il club meneghino
In viale della Liberazione si lavora molto intensamente sul calciomercato. Archiviata l’eliminazione al Mondiale per Club e le tensioni, in questi giorni si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. Al momento in casa Inter nessuno è incedibile e davanti ad offerte importanti saranno effettuate le riflessioni per capire se magari dare il via libera alla cessione oppure rimandare al mittente la proposta.
Naturalmente si ragiona anche sulle entrate. Le idee dell’Inter sono molto chiare. Marotta ha individuato gli obiettivi, ma resta comunque attenta alle occasioni che potrebbero esserci sul calciomercato. E non è da escludere che in viale della Liberazione si possano mettere gli occhi in casa Lazio per andare a rinforzare la rosa. È un vecchio obiettivo e vedremo se la trattativa durante il calciomercato estivo potrà diventare concreta.
Calciomercato Inter: occhi in casa Lazio, possibile rinforzo per Chivu
La situazione in casa Lazio non è delle più semplici. Il blocco del mercato non semplifica le cose e, soprattutto, le trattative per i rinnovi non riescono a decollare per questioni economiche. Quindi non è da escludere che, in caso di una proposta economica importante, il club biancoceleste possa iniziare a ragionare sulla possibilità di qualche cessioni eccellente anche per andare incontro alla volontà dei giocatori.
Fra i calciatori che potrebbero partire durante questo calciomercato ci sarebbe anche Gila. Secondo Laziochannel, i biancocelesti hanno rifiutato 20 milioni del Como. Ma davanti ad una offerta più alta le cose dovrebbero essere diverse e lo spagnolo è un profilo da tempo sulla lista di calciomercato dell’Inter. E Marotta potrebbe sfruttare la situazione difficile in casa capitolina per chiudere una operazione importante per il reparto difensivo, destinato a cambiare nel corso della sessione.

Bisseck e Palacios sono in partenza e, quindi, non basterà solamente l’arrivo di Leoni. Per questo motivo il profilo di Gila resta da seguire per l’Inter in questo calciomercato e vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere l’operazione con la Lazio oppure si andrà su profili differenti.
Mercato Inter: Gila resta un obiettivo
Gila resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter anche se trattare con la Lazio non sarà semplice. Per il momento i biancocelesti hanno detto no ai 20 milioni del Como.

Ma la situazione in casa Lazio non è affatto semplice e per questo motivo l’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di sondare il terreno per Gila.