Inter irritata: il presidente della società nerazzurra, Beppe Marotta. è pronto a dare il ben servito ad uno dei leader della difesa
Per l’Inter si prospetta un’estate movimentata. Dopo l’arrivo di Chivu i nerazzurri hanno bisogno di cambiare pagina dopo i lunghi anni di Simone Inzaghi e questo, in termini di mercato, significa che la società sarà costretta a vendere. Solo così potrà incassare una somma che potrà essere subito investita sul calciomercato dove la società si è già impegnata, come dimostrano gli acquisti di Luis Enrique, Sucic e Bonny.
Al momento i giocatori più vicini alla cessione sono Taremi, Chalanoglu e Bisseck. Tre giocatori dai quali la società vorrebbe ricavare una cifra importante. Ma nelle ultime ore si potrebbe aggiungere un altro nome a questa lista, il giocatore è stato al centro di alcune polemiche che hanno fatto infuriare la società e che potrebbero segnare il suo futuro.
Inter, è rottura con il leader difensivo: pronta la cessione
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport il futuro di Benjamin Pavard è ancora da monitorare. L’ex difensore del Bayern Monaco è stato molto contestato dall’ambiente nerazzurro dopo che il giocatore aveva lasciato il Mondiale per Club prematuramente per un infortunio alla caviglia, salvo poi farsi fotografare pochi giorni dopo su un campo di padel.

La società aveva valutato di prendere provvedimenti ma poi ha deciso di archiviare la vicenda. Rimane il fatto che il gesto non è piaciuto e potrebbe mettere a rischio il futuro di Pavard in nerazzurro.