Inter: blitz in sede, l’erede di Calhanoglu dalla Germania

I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista e il nome nuovo potrebbe spuntare dalla Bundesliga. Un intermediario è stato in sede

L’addio di Calhanoglu costringe l’Inter a prendere un centrocampista di assoluto livello. Al momento siamo in una fase di valutazione e nessuna riserva è stata ancora sciolta. Ma attenzione alla possibilità di una accelerazione nei prossimi giorni. Oggi in sede si è presentato un intermediario. Il diretto interessato ha parlato di una visita di cortesia, ma non è da escludere che si sia affrontato anche il tema di calciomercato.

Petralito è uno degli intermediari più importanti del calcio tedesco e la sua visita nella sede dell’Inter potrebbe essere stata utile per fare dei piccoli sondaggi su un profilo. Per il momento non si hanno certezze o conferme ufficiali. Ma il calciomercato dei nerazzurri è pronto ad entrare nel vivo e presto potrebbero esserci delle novità importanti. Marotta inizia a muoversi con l’obiettivo di andare a rinforzare la rosa.

Calciomercato Inter: l’intermediario in sede, le ultime

La presenza di Petralito in sede dell’Inter ufficialmente è stata una visita di cortesia, ma di certo sono stati approfonditi dei temi di calciomercato. L’intermediario è molto attivo in Germania e non è da escludere che Marotta possa aver fatto un sondaggio per uno dei calciatori che sono finiti nel mirino per l’eredità di Calhanoglu.

Fra i calciatori che l’Inter valuta per il post Calhanoglu c’è anche quello di Reitz del Borussia Monchengladbach. Il classe 2002 è un obiettivo di calciomercato dei nerazzurri e non è una operazione facile da chiudere. Nel 2026 si attiva una clausola rescissoria da 20 milioni sul contratto, ma non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo in anticipo nella speranza magari di trovare una apertura. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Reitz durante una partita
Calciomercato Inter: l’intermediario in sede, le ultime (Ansa) – spaziointer.it

Di certo il nome di Reitz è un profilo da tenere in considerazione per l’Inter. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, ma la presenza di Petralito in sede potrebbe rappresentare un indizio. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Mercato Inter: Reitz resta un obiettivo

L’Inter pensa a Reitz per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Molto dipenderà dalla partenza di Calhanoglu e subito dopo si penserà al suo sostituto.

Reitz durante una partita
Mercato Inter: Reitz resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

Il tedesco classe 2002 è un calciatore che ha dimostrato di avere tanta qualità e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.

Gestione cookie