Inter: affare in Olanda, si chiude con lo sconto

Novità di calciomercato importante in casa Inter. I nerazzurri hanno messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzare la rosa di Chivu

A centrocampo ci saranno alcune modifiche rispetto alla scorsa stagione. Le partenze di Asllani e Calhanoglu costringeranno il club nerazzurro ad intervenire per consentire a Chivu di avere a disposizione una rosa completa. I nomi in cima alla lista sono i soliti e Marotta spera di chiudere l’operazione in davvero poco tempo. Ma non è finita qui visto che si dovrà andrà a prendere un secondo giocatore in quel ruolo.

Secondo le informazioni di Team Talk, l’Inter avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo. Il giocatore è in scadenza nel 2026 e viene da un lungo infortunio. Due cose che potrebbero portare il club ad abbassare le richieste e non ribadire i 25 milioni previsti. Per il momento, comunque, siamo nel campo delle riflessioni e non si hanno ancora contatti diretti fra le parti.

Calciomercato Inter: operazione in Olanda, i dettagli

L’Inter per il ruolo di regista chiuderà una doppia operazione. Prima un profilo importante e di assoluto livello, poi magari su un giocatore giovane e di prospettiva. E attenzione al nome che arriva dall’Olanda. Il giocatore viene da una stagione non semplice anche per un grave infortunio al ginocchio. Ma ha voglia di rilanciarsi e i nerazzurri per lui sono sicuramente una grande occasione per la sua carriera.

Stando alle indiscrezioni, l’Inter avrebbe messo nel mirino Quinten Timber del Feyenoord. Il classe 2001 arriva da una stagione non sicuramente facile a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Ora il problema è stato superato e il centrocampista si prepara a tornare in campo. E i nerazzurri sarebbero sulle sue tracce in vista del prossimo calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu.

Timber esulta dopo una rete
Calciomercato Inter: operazione in Olanda, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Il Feyenoord per la partenza di Timber avrebbe chiesto intorno ai 25 milioni. Ma l’infortunio al ginocchio e il contratto in scadenza nel 2026 rappresenta l’occasione per chiudere una operazione di calciomercato con una offerta magari inferiore rispetto alla cifra detta in precedenza.

Mercato Inter: Timber nuovo per il centrocampo

Il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter è quello di Timber. Il classe 2001 potrebbe lasciare il Feyenoord in questa sessione di calciomercato e rappresenta una soluzione importante per i nerazzurri.

Timber esulta dopo una rete
Mercato Inter: Timber nuovo per il centrocampo (Ansa) – spaziointer.it

Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo se l’Inter deciderà di affondare il colpo in questo calciomercato oppure si andrà su altri obiettivi.

Gestione cookie