Il centravanti è ufficialmente un giocatore dei nerazzurri. Ma l’asse con il Parma non è assolutamente concluso qui: possibile un nuovo affare
La telenovela Bonny è ufficialmente terminata. Nonostante un piccolo ritardo sull’annuncio, l’attaccante è ormai un giocatore dell’Inter. Il francese si metterà a disposizione di Chivu da fine luglio per essere pronto per la prima giornata di campionato. Il classe 2003, come si legge dal comunicato arriva a titolo definitivo dal Parma ed è il ventiseiesimo transalpino a vestire la maglia del club meneghino.
Ma l’asse Milano-Parma non è assolutamente terminato qui. L’Inter continua a guardare con interesse in casa dei Ducali e presto potrebbe chiudere almeno una nuova operazione. Chivu ha chiesto alla società di portare in nerazzurro i migliori prospetti che ci sono nella squadra gialloblu e i contatti sono in corso. Come successo con Bonny, non si tratta di affari da chiudere nell’immediato per diversi motivi, ma in viale della Liberazione c’è fiducia sulla possibilità di arrivare all’accordo.
Calciomercato Inter: non solo Bonny, altro colpo dal Parma
Bonny potrebbe non essere l’ultimo colpo dell’Inter dal Parma. I contatti fra il club nerazzurro e i Ducali continueranno nei prossimi giorni per cercare di definire una ulteriore operazione. Non si tratta di un colpo semplice considerata la concorrenza e le cifre, ma Marotta avrebbe un piano ben preciso per riuscire ad arrivare all’accordo.
Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe disposta a cedere Bisseck all’Aston Villa per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Una cifra da reinvestire sul calciomercato per andare ad acquistare Leoni. Il classe 2006 è il nome in cima alla lista di Marotta anche su suggerimento di Chivu e l’addio del tedesco potrebbe consentire ai nerazzurri di soddisfare il Parma e consentire al tecnico di avere un calciatore che lui conosce molto bene oltre che di prospettiva.

Per il momento la strada per Leoni all’Inter non è assolutamente breve. Bisognerà prima definire l’addio di Bisseck e subito dopo si potrà affondare il colpo per il centrale del Parma in questo calciomercato. La volontà del club è quella di chiudere visto che Chivu lo ha chiesto per rinforzare la difesa.
Mercato Inter: Leoni il primo obiettivo per la difesa
Leoni è il primo obiettivo per la difesa dell’Inter. I rapporti con il Parma, come dimostrato dall’operazione Bonny, sono ottimi e per questo motivo l’affare di calciomercato si potrebbe concludere.

Il centrale classe 2006 piace molto a Chivu e il suo profilo rispecchia alla perfezione il modo di pensare di Oaktree. E quindi Leoni si candida ad essere il prossimo colpo dell’Inter.