L’attaccante serbo Dusan Vlahovic potrebbe clamorosamente trasferirsi. Il trasferimento non è utopia e l’Inter ci pensa.
Uno dei principali problemi quest’anno in casa Inter è stato sicuramente l’attacco. Dietro la coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram nessuno degli attaccanti dietro ha convinto e per questo la società ora interverrà sul mercato. Sono arrivati Bonny ed è rientrato Francesco Pio Esposito ma non sono esclusi ulteriori movimenti per il mercato in entrata.
Bisogna decidere cosa fare con Taremi il cui futuro è in bilico e continua ad essere richiesto da club arabi e turchi, ma non solo. Nelle ultime ore è nato un clamoroso rumors riguardo il possibile scambio tra Marcus Thuram e Dusan Vlahovic, ovviamente con soldi vicino da dare all’Inter. Un’ipotesi però improbabile per vari motivi, non ultima la rivalità tra Juventus e Inter.
Inter Vlahovic, Marotta usa ‘la solita strategia’
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, giocatore sul quale c’è l’interesse di Milan ed in fondo anche del Napoli, ma sul quale occhio all’Inter. I nerazzurri – riporta la rosea – pensano a Vlahovic per la prossima stagione e valutano lo scippo a parametro zero, l’ennesimo di questi anni di Marotta.

Lo abbiamo visto con fortune alterne ma da sempre l’Inter valuta alcuni colpi a parametro zero e Vlahovic è un nome che intriga per il prossimo anno, magari proprio in vista della possibile cessione di Thuram, non più cosi certo della permanenza come capitava in passato.