Rivoluzione Inter: via Thuram, il sostituto dalla Serie A

I nerazzurri potrebbero dare vita ad una sorta di mini rivoluzione durante il prossimo calciomercato. E il francese potrebbe partire in caso di una proposta importante

La sconfitta contro il Fluminense può rappresentare una sorta di spartiacque in casa Inter. In queste tre settimane prima dell’inizio del ritiro in viale della Liberazione si faranno tutte le riflessioni su come comportarsi sul calciomercato. L’ipotesi di una rivoluzione, anche magari piccola, non è assolutamente da escludere. La posizione di diversi giocatori è da capire e tra loro c’è anche Thuram. Il francese è finito al centro di una polemica dopo aver messo il like al post di Calhanoglu contro Lautaro.

Da sottolineare come Thuram negli ultimi mesi non è stato ai livelli soliti e l’ipotesi di una sua cessione per fare una plusvalenza importante non è da escludere. Il francese, infatti, è arrivato a zero. Un addio che porterebbe l’Inter sul calciomercato per andare a prendere un sostituto dalla Serie A e, secondo le informazioni di QS, c’è un nome in pole position.

Calciomercato Inter: Thuram verso l’addio, chi arriva al suo posto

Sono giorni decisivi in casa Inter. Il passo falso al Mondiale per Club ha aperto una sorta di frattura all’interno della squadra e toccherà a Chivu e alla società sanarla. Non si escludono delle partenze per magari provare a rendere l’ambiente più sereno. L’indiziato principale è sempre Thuram, ma ci sono anche altre posizioni al vaglio della società.

Il nome di Thuram a sorpresa potrebbe essere messo sulla lista dei partenti durante il calciomercato. Arrivato a zero, una cessione del francese consentirebbe di fare una plusvalenza importante oltre che portare nelle casse nerazzurre dei soldi per andare a prendere il sostituto. Il profilo in cima ai desideri di Marotta e di Chivu è quello di Kean, che sembra essere in uscita dalla Fiorentina a prescindere dalla clausola rescissoria.

Kean esulta con Gudmundsson
Calciomercato Inter: Thuram verso l’addio, chi arriva al suo posto (Lapresse) – spaziointer.it

Per adesso è una semplice ipotesi. Per strappare Thuram all’Inter bisognerà presentare una proposta importante e poi questa potrebbe essere reinvestita in entrata per Kean. Ricordiamo che l’attaccante della Fiorentina ha un clausola rescissoria di 52 milioni fino al 15 luglio e poi bisognerà trattare con la Viola.

Mercato Inter: Kean idea per sostituire Thuram

Al momento Kean sembra essere una alternativa a Thuram. Non ci sono contatti fra Fiorentina ed Inter e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel prossimo calciomercato.

Kean con il premio MVP
Mercato Inter: Kean idea per sostituire Thuram (Lapresse) – spaziointer.it

Il calciomercato dell’Inter nel giro di qualche settimana potrebbe entrare nel vivo e vedremo se l’ipotesi di Kean al posto di Thuram diventerà un qualcosa di concreto.

Gestione cookie