I nerazzurri sono diversi i calciatori che potrebbero partire davanti a proposte importanti. E c’è un nome nuovo per la difesa del club meneghino
Sono giorni di riflessioni in casa Inter. La sconfitta contro il Fluminense ha segnato molto l’ambiente nerazzurro e l’ultimo caso riguarda Pavard. La foto scattata sul campo di padel ha portato il francese al centro di una polemica. I tifosi non hanno perdonato il transalpino, colpevole di aver giocato una partita durante la vacanza in Sardegna nonostante sia ufficialmente ai box per un problema alla caviglia.

Uno scatto che potrebbe non essere piaciuto neanche in viale della Liberazione. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Pavard è ritornato in forte bilico e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane di calciomercato. Di certo una eventuale partenza del transalpino costringerebbe l’Inter a individuare un nuovo centrale e c’è un nome che potrebbe presto balzare in pole position.
Calciomercato Inter: via Pavard, chi arriva al suo posto
Il futuro di Pavard è ancora tutto da scrivere. La vicenda del padel lo ha portato al centro di una nuova polemica e a questo punto una sua partenza non è da escludere. In caso di una proposta intorno ai 30 milioni di euro, in viale della Liberazione si potrebbe davvero ragionare sulla possibilità di cedere il transalpino per andare su un sostituto di livello.
Uno dei nomi che potrebbe essere valutato da Marotta è quello di Renato Veiga. L’ex Juventus lascerà il Chelsea durante questo calciomercato e rappresenta una soluzione sicuramente importante per l’Inter. I nerazzurri lo hanno già seguito in passato anche se poi non hanno mai affondato il colpo. Ora la situazione è differente e una fumata bianca non è da escludere considerato che il portoghese è alla ricerca di una squadra che gli possa garantire continuità.

Renato Veiga con la Juventus ha dimostrato di poter tranquillamente giocare in Serie A e l’Inter per lui potrebbe rappresentare una soluzione importante in questo calciomercato. Ma molto dipenderà dalla partenza di Pavard. I prossimi giorni si preannunciano decisivi per il club nerazzurro.
Mercato Inter: Renato Veiga resta un obiettivo
Renato Veiga resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri dovranno valutare la situazione Pavard e una sua partenza potrebbe aprire le porte all’arrivo del portoghese.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo le decisioni che saranno prese dalla società dopo giorni comunque non semplici in casa Inter.