Inter: addio Calhanoglu, Dumfries porta l’erede

I nerazzurri sono sempre più vicini a dire addio al turco. E per la sostituzione attenzione alla possibilità di un giocatore dalla Premier League

Le strade dell’Inter e di Calhanoglu si separeranno nel corso del calciomercato. L’inserimento dell’Al-Hilal di Inzaghi avvicina la possibilità di un addio del turco. In viale della Liberazione si sta lavorando con attenzione al sostituto. I nomi sono diversi e Marotta non esclude la possibilità di andare a prendere un calciatore con caratteristiche diverse e magari un profilo di prospettiva.

Per questo motivo attenzione alla possibilità di uno scambio con il City. Secondo le informazioni di Transferfeed, il club inglese sarebbe intenzionata a sondare il terreno per Dumfries. L’olandese ha una clausola di 25 milioni di euro valida fino al 15 luglio, ma una sua permanenza non è certa superata questa deadline. E Guardiola è pronto a chiedere alla società un sacrificio sul calciomercato per arrivare all’esterno. E l’Inter potrebbe approfittare di questa situazione per andare magari a rinforzare il proprio centrocampo.

Calciomercato Inter: scambio con il City, arriva il nuovo regista

La situazione economica di molte squadre potrebbe portare ad un calciomercato condizionato da molti scambi. E anche Manchester City ed Inter sono pronte a sedersi al tavolo per chiudere una operazione che sulla carta dovrebbe essere conveniente ad entrambe. Per adesso si tratta di una semplice suggestione e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso delle prossime settimane.

Stando alle indiscrezioni, il Manchester City avrebbe messo nel mirino Dumfries e non è da escludere che l’Inter possa magari chiedere agli inglesi McAtee. Il giovane centrocampista non rientra nei piani di Guardiola e una sua partenza nel prossimo calciomercato è da tenere in considerazione. L’inglese potrebbe rappresentare una soluzione per i nerazzurri per andare a sostituire Calhanoglu con un calciatore di prospettiva e anche con caratteristiche differenti.

McAtee insieme ad Haaland
Calciomercato Inter: scambio con il City, arriva il nuovo regista (Ansa) – spaziointer.it

Per adesso si tratta di una semplice ipotesi di calciomercato. Il Barcellona sembra essere in vantaggio sul City per Dumfries. Ma la carta McAtee potrebbe consentire agli inglesi di trovare un accordo con l’Inter e bruciare la concorrenza dei catalani nella corsa all’olandese. E vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Mercato Inter: McAtee erede di Calhanoglu?

McAtee è un centrocampista con caratteristiche diverse da Calhanoglu, ma l’Inter potrebbe comunque puntare su di lui nel corso di questo calciomercato.

McAtee durante una partita
Mercato Inter: McAtee erede di Calhanoglu? (Ansa) – spaziointer.it

Per adesso non ci sono stati contatti diretti con il Manchester City. Ma l’interesse dei Citizens per Dumfries potrebbe consentire di sondare il terreno per il centrocampista inglese.

Gestione cookie