Il mercato dei giovani è molto importante in casa Inter e due potrebbero a sorpresa salutare nelle prossime ore.
Dal prossimo anno l’Inter avrà anche una seconda squadra, l’Inter Under 23, con cui affrontare il campionato di Lega Pro. C’è molta curiosità riguardo i giovani nerazzurri, reduci tra l’altro dalla vittoria del campionato Primavera e molti potrebbero essere ‘promossi’ tra i professionisti, in questo nuovo e interessante progetto.
Sono molti i giovani nel mondo Inter e la società nerazzurra deve valutare chi trattenere e chi meno, alcuni verranno lanciati nel nuovo progetto mentre altri sono pronti per la cessione ed il club ha le idee chiare a riguardo. Due giovani nerazzurri potrebbero essere probabilmente ceduti in serie B, li richiede un ex Milan come Ignazio Abate.
Addio Inter, possibile approdo nella serie cadetta
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia e secondo quanto riporta Sportitalia avrebbe chiesto al club campano rinforzi direttamente dal mondo Inter, due giocatori in prestito. Il club campano pensa al prestito di Giacomo De Pieri e di Issiaka Kamate, due giovani talenti di proprietà Inter.

Il primo ha debuttato in Prima squadra ed è stato tra i protagonisti dell’ultimo campionato Primavera mentre il secondo è reduce da due prestiti, e negli ultimi sei mesi ha giocato tra le fila del Modena.