Inter: rivoluzione in difesa, Pavard porta il nuovo centrale

La sconfitta contro il Fluminense ha portato alcuni ragionamenti in casa nerazzurra. Possibile un arrivo importante nel reparto difensivo

Ripartire compatti e mettersi alle spalle questi giorni di tensione. È questa la parola d’ordine dell’Inter subito dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club. Il passo falso ha sicuramente segnato l’ambiente nerazzurro e le settimane di stop arrivano in tempo per poter dimenticare l’accaduto e riprendere la stagione nel migliore dei modi. Naturalmente in viale della Liberazione si ragiona sulla possibilità di cambiare qualcosa in più rispetto al passato soprattutto se non ci dovesse essere una sorta di chiarimento.

Nelle ultime ore si è ritornati a parlare con insistenza di una partenza di Pavard. Il centrale francese ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e una cessione durante il prossimo calciomercato non è da escludere. Partenza che potrebbe consentire all’Inter di andare a prendere un giocatore di livello. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Calciomercato Inter: Pavard potrebbe dire addio, chi al suo posto

Il futuro di Pavard è tutto da scrivere. Il centrale francese resta in forte bilico e una sua partenza durante questo calciomercato non è assolutamente da escludere. C’è da capire naturalmente quali offerte arriveranno, ma presto potrebbe prendere piede una idea importante per andare a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro.

Secondo le informazioni di footmercato.net, l’avventura di Lukeba al Lipsia è praticamente finita. Il giovane centrale francese è finito nel mirino di diverse big e in questo calciomercato cambierà squadra. Per il momento per l’Inter è una semplice suggestione visto che non si tratta di una operazione facile. Ma il fatto che i tedeschi lo possono cedere per una cifra molto inferiore alla clausola rescissoria (90 milioni) rappresenta una occasione da tenere in considerazione per i nerazzurri.

Lukeba esulta in primo piano
Calciomercato Inter: Pavard potrebbe dire addio, chi al suo posto (Ansa) – spaziointer.it

Lukeba ha dimostrato di essere un difensore di qualità e potrebbe dare una mano importante all’Inter. Il suo eventuale arrivo è legato ad una cessione importante in questo calciomercato e il nome in cima alla lista è quello di Pavard. Naturalmente si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Mercato Inter: Lukeba nuovo obiettivo?

Per ora Lukeba sembra essere più una suggestione di calciomercato che altro. Naturalmente sappiamo come la sessione è lunga e può succedere di tutto.

Lukeba esulta
Mercato Inter: Lukeba nuovo obiettivo? (Ansa) – spaziointer.it

Il Lipsia ha aperto alla cessione di Lukeba anche per una cifra inferiore alla clausola rescissoria e vedremo se sarà possibile arrivare all’accordo oppure la spunteranno altre big.

Gestione cookie