Il futuro del giocatore turco sembra essere sempre più lontano dai nerazzurri e a questo punto non è da escludere che i nerazzurri possano accelerare sul sostituto
Si prospettano settimane importanti e delicate in casa Inter. Nelle prossime settimane il Galatasaray potrebbe andare a fare un tentativo per Calhanoglu. Secondo le informazioni di Tuttosport, il club turco potrebbe mettere sul piatto una proposta di 35 milioni di euro per strappare il calciatore ai nerazzurri. Una cifra che potrebbe consentire ai dirigenti di viale della Liberazione di andare a prendere un rinforzo giovane e di prospettiva.
Per il momento si tratta di una suggestione e non c’è nessuna trattativa in corso. Ma il calciatore ha voglia di fare un salto di qualità importante e l’Inter potrebbe rappresentare la giusta soluzione nel prossimo calciomercato. E il suo arrivo potrebbe essere legato alla partenza con Calhanoglu. Vedremo cosa succederà e quali saranno anche le scelte da parte di viale della Liberazione sul turco e non solo.
Calciomercato Inter: via Calhanoglu, chi arriva al suo posto
Il futuro di Calhanoglu tiene in ansia i tifosi dell’Inter. La loro speranza è quella di una permanenza del turco, ma per il momento si tratta di una possibilità destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. Non c’è alcuna trattativa in corso e per questo motivo bisognerà aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Stando alle informazioni di Tuttosport, il Galatasaray potrebbe presentare una proposta di 35 milioni di euro durante il prossimo calciomercato per strappare Calhanoglu all’Inter. E i soldi sono destinati a portare il sostituto in casa nerazzurra. Fra i nomi valutati dal club di viale della Liberazione dovrebbe esserci anche Bouaddi del Lille. Il 17enne si è messo in mostra con prestazioni di livello e quindi rappresenta un nome di assoluto livello e di prospettiva per i nerazzurri.

Per il momento non c’è nessuna trattativa fra Inter e Lille per Bouaddi. I nerazzurri sperano di poter trattenere Calhanoglu anche se davanti ad una proposta importante si potrebbe aprire la cessione. Per ora siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. L’Inter è comunque pronta a muoversi per sostituire il turco e il nome di Bouaddi rappresenta un profilo da tenere sotto osservazione per avere un quadro più chiaro.