I nerazzurri proseguono la ricerca di un almeno un bomber. Il danese resta uno degli obiettivi principali insieme a Bonny del Parma
Non è un periodo facile in casa Inter. La guerra in Iran ha bloccato Taremi, che non potrà prendere parte al Mondiale per Club negli Stati Uniti. Una assenza improvvisa che complica molto i programmi di Chivu visto che Pio Esposito attualmente è ai box per infortunio. Una situazione complicata visto che toccherà a Carboni e Sebastiano Esposito dare una mano a Thuram e Lautaro Martinez.
Per questo motivo Marotta e Ausilio nelle prossime ore hanno intenzione di accelerare per quanto riguarda l’acquisto di un attaccante da dare a Chivu. I nomi in cima alla lista della dirigenza di viale della Liberazione sono quelli di Bonny e poi Hojlund. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sul danese dando un aggiornamento molto importante. Ecco le ultime sul possibile arrivo del danese in casa Inter.
Calciomercato Inter: affare Hojlund, le ultime di Gazzetta
L’avventura di Hojlund al Manchester United si è praticamente conclusa nei giorni scorsi. I Red Devils non hanno alcuna intenzione di puntare su di lui e l’arrivo di Cunha è la conferma di come il destino dell’olandese agli inglesi sia praticamente segnato. E il prossimo calciomercato per lui rappresenterà l’occasione giusta per cambiare squadra ed iniziare una nuova avventura.
La squadra in pole position per Hojlund è proprio l’Inter. I nerazzurri hanno intenzione di accelerare nelle prossime ore vista la necessità di dare a Chivu un attaccante nel prossimo calciomercato. In viale della Liberazione è stato trovato da tempo un accordo di massima con il danese ed ora bisognerà trattare con il Manchester United. Una trattativa comunque non semplice considerando sia la concorrenza che i soldi spesi da parte dei Red Devils per andarlo ad acquistare.

Per questo motivo la trattativa fra Hojlund e l’Inter potrebbe decollare già nei primi giorni di calciomercato. Il via libera non potrà arrivare per il Mondiale e, quindi, bisognerà attendere l’inizio di luglio per avere un quadro più chiaro. Il danese rappresenterebbe un rinforzo importante per il club di viale della Liberazione e per questo motivo l’idea di Marotta sarebbe quella di chiudere immediatamente il colpo per poi andare su altri giocatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa.