Via libera del Real: l’Inter lo regala ad Inzaghi

I nerazzurri potrebbero andare con forza su un calciatore che sembra essere in uscita dai ‘Blancos’ per magari convincere Inzaghi a restare

Simone Inzaghi può essere convinto a restare solamente con un calciomercato importante e l’Inter è pronto a fare dei sacrifici economici importante per portare il tecnico piacentino a dire no all’Arabia. E dalla Spagna viene sottolineato come il giocatore non sembra rientrare più nei piani del Real Madrid e l’ipotesi di una sua partenza durante la prossima estate è comunque da tenere in considerazione. Per il momento si è nel campo delle valutazioni del caso e non si hanno delle certezze su come ci si muoverà.

Rodrygo Endrick si salutano
Via libera del Real: l’Inter lo regala ad Inzaghi (Ansa) – spaziointer.it

Secondo le informazioni del Chiringuito, il Real Madrid potrebbe aprire al prestito nel prossimo calciomercato per consentire al calciatore di andare a trovare maggiore continuità dopo un periodo non facile. L’Inter ci pensa e valuta la possibilità di andarlo a prendere e anticipare la Juventus. Per adesso non si hanno certezze su come ci si muoverà e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: occasione dal Real, le ultime

I rapporti tra Inter e Real Madrid sono buoni da tempo e a questo punto non possiamo escludere che Marotta possa bussare alla porta dei Blancos per rendere la squadra ancora più forte. Un colpo che potrebbe consentire anche ad Inzaghi di restare visto che parliamo di un profilo comunque molto importante e di qualità. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.

Il nome in questione è quello di Endrick. Dalla Spagna parlano di un interesse della Juventus nei confronti del brasiliano del Real Madrid, ma non è da escludere che possa farci un tentativo anche l’Inter vista la necessità di andare a rinforzare il reparto offensivo dopo una stagione non facile. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo come si svilupperà questa situazione di calciomercato.

Endrick arrabbiato in primo piano
Calciomercato Inter: occasione dal Real, le ultime (Ansa) – spaziointer.it

L’Inter, comunque, resta vigile su Endrick e valuta la possibilità di andare a chiudere un colpo di calciomercato in prestito. Per adesso non c’è nessuna trattativa in corso, ma le riflessioni sono comunque in corso.

Mercato Inter: Endrick nome nuovo?

L’Inter valuta la possibilità di andare a prendere un nome importante per l’attacco nel prossimo calciomercato e il profilo di Endrick potrebbe rappresentare il profilo giusto nel prossimo calciomercato per rendere la rosa ancora più forte.

Endrick in primo piano
Mercato Inter: Endrick nome nuovo? (Ansa) – spaziointer.it

Naturalmente siamo nel campo delle valutazioni e delle ipotesi. L’Inter proverà a chiudere nel migliore dei modi la stagione e solo dopo penserà a come rinforzare la rosa.

Gestione cookie