Inter-PSG, il titolarissimo parte dalla panchina? L’annuncio sulle sue condizioni non lascia dubbi

In vista della finale di Champions tra Inter e Psg Inzaghi sta convivendo con un dubbio che si porterà fino alla vigilia

Mancano appena 4 giorni al grande appuntamento della stagione nerazzurra. Dopo la cocente delusione per lo scudetto consegnato al Napoli con l’erroraccio di Bisseck contro la Lazio, Inzaghi dovrà essere bravo a installare il “chip europeo” ai suoi ragazzi, cosa riuscita perfettamente fino a questo momento.

Il tecnico ex Lazio dovrà essere bravo a estraniare la squadra da tutte queste polemiche che la stanno circondando e dai numerosi rumors sul futuro suo e di altri top player della squadra che circolano da diverse ore. Pochi dubbi di formazione per Inzaghi di cui conosciamo a menadito gli undici scudieri con cui affronterebbe una guerra: tra questi però qualcuno rischia di partire dalla panchina.

Inter, Pavard torna tra i convocati: in campo già dal primo?

Se di Bisseck si apprezzano particolarmente le qualità in zona offensiva e le grandi capacità atletiche nei recuperi a campo aperto, con Pavard in campo l’Inter ha un’impermeabilità difensiva e una concentrazione in aria di rigore nettamente diversa.

Pavard e Lautaro
Inter, Pavard torna tra i convocati: in campo già dal primo?

Ora sembra tutto pronto per il grande ritorno: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il piano di recupero del francese è stato pienamente rispettato e ieri ha partecipato alla partitella a campo ridotto senza affanni. In vista della finale all’Allianz Arena, stadio che conosce benissimo, l’ex Bayern Monaco si candida fortemente per una maglia da titolare.

Senza dubbio una gran notizia per Simone Inzaghi che potrà contare di nuovo sull’esperienza di un giocatore del calibro di Pavard. Il difensore francese tornerà in quella che per anni è stata casa sua e cercherà di vincere la sua seconda Champions League, dopo quella del 2020 vinta proprio ai danni del PSG.

Gestione cookie