Inter-Nico Paz: c’è la svolta, l’annuncio dalla Spagna

L’argentino potrebbe essere il giocatore giusto per convincere Inzaghi a restare. Intanto arrivano degli aggiornamenti importanti dalla Spagna

L’Inter e Nico Paz: un matrimonio che resta possibile anche se la strada è sempre molto complicata da percorrere. L’argentino ha appena messo alle spalle una stagione da assoluto protagonista. Le sue prestazioni non sono passate sicuramente inosservate e per questo motivo su di lui hanno messo gli occhi diverse big. Abbiamo parlato dei nerazzurri visto che da tempo sono sulle sue tracce per provare a sbloccare la trattativa.

Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo incontro fra la famiglia dell’argentino e Zanetti per provare a capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Resta, comunque, un affare non facile da chiudere considerato che c’è un Real Madrid in mezzo e il cambio di allenatore potrebbe portare i Blancos a modificare anche il modo di ragionare sul calciatore. Di certo nel giro di poco tempo ci saranno delle novità importanti e dalla Spagna arrivano i primi aggiornamenti.

Calciomercato Inter: le ultime su Nico Paz

La certezza in questo momento è rappresentata dal fatto che il futuro di Nico Paz si deciderà nei prossimi giorni. Il giocatore ha sempre più volte sottolineato di trovarsi molto bene a Como, ma c’è una questione da valutare e stiamo parlando della permanenza di Fabregas. L’addio dello spagnolo potrebbe aprire ad uno scenario completamente differente da quello immaginato in un primo momento.

Senza dimenticare come che, secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid sarebbe pronto a riscattare Nico Paz per portarlo nel prossimo calciomercato alla corte di Xabi Alonso. Il tecnico spagnolo ha sempre lavorato molto bene con i giovani e potrebbe decidere anche di chiedere alla società il suo ritorno proprio per avere a disposizione un calciatore con caratteristiche importanti come quelle dell’argentino. Una mossa che toglierebbe l’Inter dai giochi anche se i nerazzurri non pensano di mollare la presa.

Nico Paz durante il match
Calciomercato Inter: le ultime su Nico Paz (Lapresse) – spaziointer.it

L’Inter resta alla finestra nella rosa a Nico Paz nella speranza che si possa aprire uno spiraglio nel prossimo calciomercato. Non una operazione facile per quanto detto in precedenza. Il Real Madrid vuole riscattare l’argentino e portare Xabi Alonso a valutarlo in ritiro prima di prendere una decisione definitiva. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro di Nico Paz.

Gestione cookie