Calciomercato Inter, due botti per far restare Inzaghi: arrivano prima del Mondiale

Dopo le sirene arabe, Marotta prova a convincere Inzaghi a suon di milioni sul mercato: pronti due colpi prima del Mondiale.

Dopo l’atroce sospetto maturato in Inter-Lazio, divenuto certezza cinque giorni dopo a Como – quello di aver gettato al vento uno scudetto ormai cucito sul petto – l’Inter dovrà ora essere abile a smaltire in fretta le scorie di questo amaro finale di campionato e concentrarsi sull’appuntamento con la storia. Tra quattro giorni, infatti, i nerazzurri affronteranno i cannibali di Francia del PSG, già laureatisi campioni della Ligue 1 e freschi vincitori della coppa nazionale.

Mister Inzaghi dovrà essere bravo a estraniare il gruppo da tutte le voci che lo circondano. La sensazione del fallimento che i media stanno spingendo dietro lo scudetto buttato e le sconfitte contro il Milan nelle coppe nazionali e le nubi sul futuro di Simone Inzaghi hanno creato un’aria strana intorno alla squadra, come se la Champions fosse l’unico modo per salvare la stagione. Nel frattempo però la squadra mercato è perennemente a lavoro per rinforzare la squadra anche in vista del Mondiale.

Inter, assalto alla punta: 20 milioni per il talento francese

Per la prossima estate Inzaghi ha chiesto un notevole rifacimento del reparto offensivo. Correa e Arnautovic saluteranno, Taremi potrebbe essere confermato più per mancanza di acquirenti che per reale fiducia ma scivolerà inevitabilmente indietro nelle gerarchie. L’identikit tracciato è quello di una punta giovane, forte tecnicamente e in grado di giocare in coppia.

Bonny
Inter, assalto alla punta: 20 milioni per il talento francese (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da TuttoSport , il nome in cima alla lista di Ausilio è quello di Ange Bonny, attaccante francese di proprietà del Parma. I ducali lo valutano circa 20 milioni ma dati gli ottimi rapporti tra il ds del Parma e Piero Ausilio non è da escludere che l’esborso economico possa venire notevolmente abbassato con l’inserimento di qualche giovane prospetto della cantera nerazzurra.

Inter, non solo Bonny: vicino anche il vice Dumfries

Detto di Ange Bonny e chiuso anche l’acquisto di Sucic dalla Croazia a cui hanno fatto seguito le altisonanti parole del suo agente che non ha esitato a definirlo un crack da top mondiale, un’altra priorità è quella di trovare un esterno offensivo che non abbassi la propulsione a destra quando Dumfries è assente.

Luis Henrique
Inter, non solo Bonny: vicino anche il vice Dumfries (LaPresse) – spaziointer.it

Come riportato sempre dal quotidiano torinese, non dovrebbero esserci in questo senso grosse sorprese: il brasiliano Luis Henrique, di proprietà del Marsiglia di De Zerbi, dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime settimane e giocare con la maglia nerazzurra il Mondiale per Club.

Gestione cookie