Inter: Inzaghi in ansia, finale di Champions a forte rischio

Da domani i nerazzurri ritorneranno ad Appiano Gentile per prepara la sfida contro il PSG. Ma dall’infermeria non arrivano buone notizie

Dopo la grande delusione per lo Scudetto, Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla squadra per smaltire un po’ la rabbia e ricaricare le pile in vista della sfida contro il PSG. La finale di Champions League in questo momento è l’obiettivo principale dei nerazzurri e il tecnico nerazzurro spera di poter contare sull’intera rosa a disposizione per provare a centrare un traguardo storico oltre che un risultato che salverebbe sicuramente la situazione.

Inzaghi potrebbe, però, dover fare i conti con qualche problema last minute. Le condizioni di un giocatore in questo momento preoccupano molto ad Appiano Gentile e il suo infortunio dovrà essere valutato con attenzione dallo staff medico dell’Inter prima di prendere delle decisioni. La speranza è che non sia niente di grave visto che parliamo di un giocatore che comunque ha dato tanto alla squadra in questa stagione, ma si preferisce attendere tutte le verifiche del caso.

Inter: Inzaghi in apprensione, condizioni da verificare

Se su Lautaro l’allarme è rientrato e sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi, c’è un’altra questione da verificare e vedremo se alla fine riuscirà a recuperare ed essere in campo oppure no. La speranza è che possa comunque andare in panchina e le sensazioni in questo momento sono positive. Ma si preferisce comunque attendere i controlli medici per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, in casa Inter c’è un po’ di apprensione per le condizioni di Bisseck. Il difensore è uscito malconcio dalla trasferta di Como e il suo ginocchio dovrà essere verificato meglio dallo staff medico nella giornata di domani. Non è da escludere che il giocatore si sottoponga a degli esami strumentali per avere una rassicurazione maggiore, ma ad oggi non sembra esserci alcun rischio.

Bisseck insieme ai compagni
Inter: Inzaghi in apprensione, condizioni da verificare (Lapresse) – spaziointer.it

Bisseck, a meno di clamorose sorprese, sarà regolarmente in panchina contro il PSG e pronto ad entrare in campo in caso di bisogno. Una buona notizia per Inzaghi, che comunque preferisce attendere la giornata di domani per avere un quadro più chiaro e capire se realmente si potrà puntare su di lui.

Inter: le ultime su Bisseck

Le condizioni di Bisseck sono comunque ancora da verificare. Ad Appiano Gentile non c’è assolutamente timore e la sensazione è comunque quella positiva in vista del PSG.

Bisseck dopo l'infortunio
Inter: le ultime su Bisseck (Lapresse) – spaziointer.it

Una notizia positiva per l’Inter che potrà contare su un calciatore in più per una sfida che mette in palio un trofeo importante per tutto l’ambiente nerazzurro.

Gestione cookie